Procura di Perugia indaga su esposto per pubblicazione informative d' intelligence

Comincerà all'inizio della prossima settimana il lavoro della Procura di Perugia sull'esposto presentato dal Dis per la pubblicazione di informative d'intelligence sul Domani. Secondo quanto risulta all'ANSA il fascicolo sarà infatti iscritto lunedì. Nell'esposto è stata segnalata l'ipotesi di violazione dell'articolo 42 comma 8 della legge 124 del 2007, in quanto la Procura di Roma in qualità di destinataria delle informative riservate avrebbe dovuto adottare le necessarie cautele per evitarne l'indebita diffusione. Il riferimento è all'informativa sul caso di Gaetano Caputi, capo di Gabinetto della premier Giorgia Meloni.
Procura di Perugia indaga su esposto per pubblicazione informative d

Quotidiano.net - Procura di Perugia indaga su esposto per pubblicazione informative d'intelligence

Leggi su Quotidiano.net
  • Esposto del Dis contro la Procura di Roma di Lo Voi: “Diffuse carte e notizie riservate”
  • Procura di Perugia indaga su esposto per pubblicazione informative d'intelligence
  • Perchè il Dis ha presentato un esposto contro il procuratore di Roma Francesco Lo Voi
  • Francesco Lo Voi denunciato dai servizi: le pesanti accuse al procuratore che indaga su Meloni
  • Almasri, esposto a Perugia contro Li Gotti e Lo Voi: per la Procura non è una notizia di reato
  • Controversie sulle informative d'intelligence: la procura di Perugia indaga sul quotidiano Il Domani
  • procura perugia indaga esposto“Rivelati atti segreti”, i servizi contro Lo Voi. Esposto a Perugia per il caso Caputi - Nella denuncia del Dis viene contestato l’inserimento di una nota riservata nel fascicolo sul capo di gabinetto di Palazzo Chigi finito poi ai giornalisti ... (repubblica.it)
  • procura perugia indaga espostoCaso Almasri, esposto contro Lo Voi: a Perugia aperto un fascicolo senza indagati - La Procura di Perugia avrebbe aperto un fascicolo senza ipotesi di reato o indagati, dopo avere ricevuto l'esposto dell'avvocato Luigi Mele nei confronti del procuratore di Roma Francesco Lo Voi e del ... (msn.com)
  • procura perugia indaga espostoLe due misure dei pm: Lo Voi non è indagato dopo l'esposto in Procura - Esposto chiama esposto. Ma le regole di ingaggio sono diverse. Anzi, opposte. A Perugia arriva la denuncia di un legale che prende di mira il procuratore di Roma Francesco Lo Voi e l'avvocato Luigi Li ... (msn.com)
Video Procura Perugia