Ragazzo travolto da pirata mamma raccoglie video | Lo troverò
Bologna, 8 febbraio 2025 – “Non mi fermerò finché non riuscirò a trovare il pirata della strada che ha rischiato di uccidere mio figlio”. mamma Maria Peluso è in ospedale. Aspetta che suo figlio Niccolò, 23 anni, esca dalla sala operatoria della Chirurgia vertebrale del Maggiore, dove i medici stanno “impiantando un dispositivo per riallineargli la vertebra fratturata”, spiega. L’incidente è avvenuto lo scorso 30 gennaio in via Mattei, all’altezza del civico 40, alle 18,20. Il Ragazzo, che viaggiava dal centro in direzione Castenaso, è stato centrato in pieno da un’auto, che non si è fermata a prestare soccorso. “Mio figlio era in scooter, stava andando in palestra – spiega –. Era fermo con la freccia sulla linea di mezzeria, in attesa di svoltare a sinistra, quando questa auto, che dai video che ho reperito sembra una Nissan Qashqai bianca con il tettuccio nero, lo centra in pieno, facendolo volare dallo scooter e finire sotto l’auto che arrivava nel verso opposto e che per fortuna andava piano”.Leggi su Ilrestodelcarlino.it
Ilrestodelcarlino.it - Ragazzo travolto da pirata, mamma raccoglie video: “Lo troverò”
- Ragazzo travolto da pirata, mamma raccoglie video: “Lo troverò”
- Incidente a Milano, pirata travolge mamma e ragazzino disabile poi scappa: arrestato
- Investe una bimba in carrozzina e scappa: il pirata della strada è un dirigente del Comune di Milano
- Camion investe e uccide una mamma mentre attraversa con i suoi gemellini sulle strisce: arrestato il conducente
- Preso ad Arluno il camionista pirata che ha travolto e ucciso una donna a Milano
- Milano, investe mamma e figlia sulle strisce con il suv poi fugge per sette ore: il «pirata» è un dirigente comunale
- Ragazzo travolto da pirata, mamma raccoglie video: “Lo troverò” - Bologna, 8 febbraio 2025 – “Non mi fermerò finché non riuscirò a trovare il pirata della strada che ha rischiato di uccidere mio figlio”. Mamma Maria Peluso è in ospedale. Aspetta che suo figlio Nicco ... (msn.com)
- Milano, mamma di 34 anni travolta e uccisa da un camion pirata, è caccia al conducente, illesi i figli nel passeggino - VIDEO - (Sky Tg24 ) Camion travolge una mamma e i suoi due gemellini di un anno a Milano: la donna è morta sul colpo, autista in fuga La donna, di origine peruviana ma residente da anni nel capoluogo ... (informazione.it)
- Morto il ragazzo di 29 anni travolto da un pirata della strada a Bedizzole: il conducente era ubriaco - È morto dopo il ricovero in ospedale il ragazzo di 29 anni che nella serata di venerdì 15 intorno alle 22.30 è stato travolto da un’auto mentre camminava lungo il ciglio della strada a ... (msn.com)
Atalanta, a Verona in piena emergenza per ritrovare punti. Gasp reinventa l’attacco? bergamonews.it
Alluvione, lettera di Isola e comitati: "Elenco e tempi certi delle opere" ilrestodelcarlino.it
Juve, annuncio a sorpresa: “Prima rata per Tonali” calciomercato.it
La raccolta dell’umido parte a marzo ilgiorno.it
Il Piccolo Principe, L’avaro, Tono, tradizioni cinesi e mostre: il week-end in città bergamonews.it
Quando Elodie era una ragazza di Porta Venezia fanpage.it
Bellucci-de Minaur all’ATP 500 Rotterdam, quando gioca: orario e dove vedere la partita in TV e ... fanpage.it
Alluvione, lettera di Isola e comitati: "Elenco e tempi certi delle opere" ilrestodelcarlino.it
Juve, annuncio a sorpresa: “Prima rata per Tonali” calciomercato.it
La raccolta dell’umido parte a marzo ilgiorno.it
Il Piccolo Principe, L’avaro, Tono, tradizioni cinesi e mostre: il week-end in città bergamonews.it
Quando Elodie era una ragazza di Porta Venezia fanpage.it
Bellucci-de Minaur all’ATP 500 Rotterdam, quando gioca: orario e dove vedere la partita in TV e ... fanpage.it
Video Ragazzo travolto