Raggiunto da un proiettile all’addome si ritrova al banco degli imputati

GALLIPOLI - Ci sarà un processo sull’esplosione di colpi d’arma da fuoco avvenuta il 28 giugno del 2024, in viale Europa a Gallipoli, costata il ferimento di Claudio Carretta, 48enne del posto, Raggiunto da un proiettile all’addome. E al banco degli imputati ci sarà proprio quest’ultimo.
Raggiunto da un proiettile all’addome si ritrova al banco degli imputati

Lecceprima.it - Raggiunto da un proiettile all’addome, si ritrova al banco degli imputati

Leggi su Lecceprima.it
  • Festeggiamenti di Capodanno con 309 feriti. Ragazzo colpito da un proiettile all'addome
  • Capodanno, in Puglia 20enne colpito all’addome da un proiettile. A Napoli 36 feriti tra cui un bimbo di 2 anni - (Telebari) Il ragazzo è uno dei giovani che si trovava con Palermiti junior durante la sparatoria. Un ragazzo di 20 anni è stato raggiunto da un colpo di arma da fuoco all'addome durante la ... (informazione.it)
  • Capodanno, 20enne ferito all'addome da un colpo di pistola. Turista grave a Napoli, bambino di 2 anni ustionato - Lo riferisce la Polizia di Stato, secondo cui si sono registrati 12 ferimenti ... un ragazzo di 20 anni è stato raggiunto da un colpo d'arma da fuoco all'addome ed è grave. (msn.com)
  • raggiunto proiettile aladdome siOmicidio a Napoli, l’ipotesi della gambizzazione finita male: un solo proiettile, all’addome - Dietro l'omicidio di Antonio Esposito, a Napoli, potrebbe esserci una punizione degenerata: l'uomo è stato ucciso con un solo colpo, che lo ha raggiunto ... (msn.com)
Video Raggiunto proiettile