Rapina da 1500 euro e maltrattamenti | due arresti in Val Vibrata in poche ore

Teramo - Un giovane di 27 anni è stato arrestato grazie alle telecamere di sicurezza che hanno immortalato la sua azione durante una Rapina avvenuta lo scorso 30 dicembre ad Ancarano. L'uomo, dopo aver sfondato il vetro di un'auto parcheggiata, si era appropriato di una borsa contenente circa 1500 euro. La coppia proprietaria della macchina, che si trovava nelle vicinanze, aveva tentato di fermarlo, ma il ladro, sorpreso, li aveva spintonati facendoli cadere a terra. I due, soccorsi in ospedale, avevano ricevuto una prognosi di dieci giorni. Grazie alle testimonianze e alle immagini delle telecamere, i carabinieri sono riusciti a identificare e arrestare il 27enne, che ora dovrà rispondere di Rapina impropria. L'uomo comparirà a breve davanti al giudice per l'interrogatorio di garanzia. Nel frattempo, sempre nel territorio della Val Vibrata, un altro arresto è stato eseguito dai carabinieri della compagnia di Alba.
Rapina da 1500 euro e maltrattamenti |  due arresti in Val Vibrata in poche ore

Abruzzo24ore.tv - Rapina da 1500 euro e maltrattamenti: due arresti in Val Vibrata in poche ore

Leggi su Abruzzo24ore.tv
  • Due ragazzi arrestati in provincia di Teramo: rapina e maltrattamenti i reati commessi
  • Rapina da 1500 euro, 27enne incastrato dalle telecamere
  • Rapina da 1500 euro e maltrattamenti: due arresti in Val Vibrata in poche ore
  • Bari, arrestato giovane per maltrattamenti e rapina aggravata - Un giovane barese è stato arrestato per maltrattamenti e rapina aggravata ai danni della compagna. Nel pomeriggio del 29 gennaio, la Polizia di Stato ha arrestato un giovane barese del 1998 per ... (trmtv.it)
  • Solarino: arrestato un 25enne per maltrattamenti in famiglia, estorsione e rapina - I Carabinieri di Solarino hanno arrestato un 25enne di origine rumena, per maltrattamenti in famiglia, estorsione e rapina, in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal ... (lamilano.it)
Video Rapina 1500