Ravezzani sentenzia | Koop un fantasma nocivo Kelly inquietante Per la Juve sarà dura arrivare tra le prime quattro

di Redazione JuventusNews24Ravezzani ha commentato Como-Juve: l’analisi del direttore di TeleLombardia sulla vittoria dei bianconeri al SinigagliaLa Juve soffre ma vince a Como. Su X, Fabio Ravezzani si è espresso così sul successo dei bianconeri.Ravezzani – «La Juve vince grazie a due episodi. Ma non dà mai l’impressione di essere squadra. Il gioco latita, Koop un fantasma nocivo. Kolo fantastico, Kelly inquietante. Ma a preoccupare è la totale assenza di schemi, nonché di un vero 11 titolare. sarà dura arrivare tra le prime 4».Leggi su Juventusnews24.com
Ravezzani sentenzia |  Koop un fantasma nocivo Kelly inquietante  Per la Juve sarà dura arrivare tra le prime quattro

Juventusnews24.com - Ravezzani sentenzia: «Koop un fantasma nocivo, Kelly inquietante. Per la Juve sarà dura arrivare tra le prime quattro»

Leggi su Juventusnews24.com
  • Ravezzani: «Koop un fantasma nocivo, Kelly inquietante»
  • Ravezzani: "La Juve vnon dà la sensazione di essere squadra. Koop fantasma nocivo, Kelly inquietante....
  • Ravezzani perplesso: "Scena imbarazzante, da energumeno. Può piacere solo ai trogloditi" - Ravezzani ha puntato il dito contro i detrattori dell'ex tecnico della Juventus. Poi Ravezzani ha detto la sua sulla lite tra Sergio Conceicao e Calabria: "So che questo video potrà piacere a ... (areanapoli.it)
  • Ravezzani: "Koop e Vlahovic dovevano fare la differenza, ma sembrano 2 fantasmi" - Fabio Ravezzani, direttore di "Telelombardia", commenta ... "La Juve è partita con 2 calciatori che sulla carta dovevano fare la differenza: Koop e Vlahovic. Entrambi sembrano fantasmi. (tuttojuve.com)
  • Ravezzani incredulo: "Operazione di mercato talmente strana. O Giuntoli è un genio o un pollo" - In un post su X il giornalista sportivo Fabio Ravezzani non ha nascosto le sue perplessità sul nuovo colpo di mercato della Juventus. Dopo il mercoledì di Champions, Fabio Ravezzani si è ... (areanapoli.it)
Video Ravezzani sentenzia