Re Carlo e Camilla cena di gala al castello Menu italiano e ospite speciale
Re Carlo e Camilla hanno dato una cena di gala venerdì sera, 7 febbraio, nella tenuta di Highgrove per celebrare la cucina italiana. E al loro banchetto hanno invitato un ospite speciale, l’attore italo americano de Il diavolo veste Prada, Stanley Tucci.Re Carlo e Camilla, la cena di gala italiana con ospiti specialiIn attesa di vederli nel nostro Paese, Carlo e Camilla hanno iniziato ad assaporare la cucina italiana in una cena in abito da sera ad Highgrove House, residenza privata di Sua Maestà nel Gloucestershire, nota per i suoi magnifici giardini.Il Menu è stato creato dal famoso chef italiano Francesco Mazzei che si è ispirato a Tucci, protagonista della serie TV Tucci – Il cuore dell’Italia. Creati utilizzando ingredienti interamente britannici uniti alle tradizioni culinarie italiane e ai sapori locali, i piatti mirano a incarnare i principi dello Slow Food.
Leggi su Dilei.it
![Carlo Camilla da Dilei.it Re Carlo e Camilla cena di gala al castello Menu italiano e ospite speciale](https://dilei.it/wp-content/uploads/sites/3/2025/02/carlo-camilla-gala.jpg)
Dilei.it - Re Carlo e Camilla, cena di gala al castello. Menu italiano e ospite speciale
- Re Carlo e Camilla, cena di gala al castello. Menu italiano e ospite speciale
- Diplomazia e star: la cena italiana di Re Carlo: «Non vedo l'ora di essere in Italia con Camilla»
- Caponata, ravioli, porchetta e frappe: il menu tutto italiano della cena di Carlo e Camilla
- La Calabria a tavola nel Regno Unito: la cena reale di Carlo e Camilla ha i sapori dell’Italia
- I piatti dello chef calabrese Francesco Mazzei alla cena italiana di Re Carlo
- Re Carlo III sceglie il "Made in Britain" per il ricevimento a Buckingham Palace
-
Diplomazia e star: la cena italiana di Re Carlo: «Non vedo l'ora di essere in Italia con Camilla» - Divi e star come Helen Mirren e David Beckham, imprenditori e amici del re come Federico Marchetti e Carlo Petrini di Slow Food alla cena dell'Ambasciatore d'Italia Inigo Lambertini con la King's Foun ... (corriere.it)
-
Re Carlo “l’italiano” alla cena slow food: "Il vostro buon cibo è un modello eterno” - Il monarca e Camilla al banchetto di Regno Unito e Italia nella campagna inglese in vista della trasferta del prossimo aprile a Roma, Ferrara e in Vaticano: ... (msn.com)
-
La Calabria a tavola nel Regno Unito: la cena reale di Carlo e Camilla ha i sapori dell’Italia - La Calabria a tavola nel Regno Unito. Il re Carlo e la regina Camilla ospiteranno stasera Stanley Tucci per una cena formale. Ma non sarà solo l’attore e regista statunitense – nipote di nonni calabre ... (informazione.it)
Usa, è morto all’età di 56 anni il rinoceronte più anziano del Paese lapresse.it
In fiamme l’autovettura della comandante della polizia locale di Aradeo: s’indaga lecceprima.it
Alessandro Borghese a Treviso: domenica su Sky la puntata di 4 Ristoranti trevisotoday.it
Altro giro, altra corsa: il bomber palermitano Andrea Compagno saluta la Cina e approda in Corea del Sud palermotoday.it
Pedrola, ritorno al grande calcio: "Mi sembra di essere al Barcellona" sport.quotidiano.net
Ferito nella notte a Monza con un'arma da taglio: si cercano gli aggressori monzatoday.it
Avellino Basket al DelMauro arriva Orzinuovi avellinotoday.it
In fiamme l’autovettura della comandante della polizia locale di Aradeo: s’indaga lecceprima.it
Alessandro Borghese a Treviso: domenica su Sky la puntata di 4 Ristoranti trevisotoday.it
Altro giro, altra corsa: il bomber palermitano Andrea Compagno saluta la Cina e approda in Corea del Sud palermotoday.it
Pedrola, ritorno al grande calcio: "Mi sembra di essere al Barcellona" sport.quotidiano.net
Ferito nella notte a Monza con un'arma da taglio: si cercano gli aggressori monzatoday.it
Avellino Basket al DelMauro arriva Orzinuovi avellinotoday.it
Video Carlo Camilla