Renzi | La vandalizzazione della foiba di Bassovizza è un insulto alle vittime e alle loro famiglie

ROMA – “La vandalizzazione della foiba di Bassovizza è un insulto alle vittime e alle loro famiglie. Ogni anno, in occasione della giornata del ricordo per le vittime delle foibe e dell’esodo giuliano dalmata, assistiamo a cori negazionisti di cattivi maestri e atti vandalici. Coltivare la memoria significa anche non lasciare spazio e giustificazione per certi gesti”.È quanto scrive sulla sua pagina Facebook il leader di Italia Viva Matteo Renzi (foto).L'articolo Renzi: “La vandalizzazione della foiba di Bassovizza è un insulto alle vittime e alle loro famiglie” L'Opinionista.
Renzi |  La vandalizzazione della foiba di Bassovizza è un insulto alle vittime e alle loro famiglie

Lopinionista.it - Renzi: “La vandalizzazione della foiba di Bassovizza è un insulto alle vittime e alle loro famiglie”

Leggi su Lopinionista.it
  • Vandalizzata la foiba di Basovizza, condanna bipartisan dalla politica
  • Foibe: Renzi, 'coltivare memoria non giustificando atti vandalici'
  • renzi vandalizzazione foiba bassovizzaRenzi: “La vandalizzazione della foiba di Bassovizza è un insulto alle vittime e alle loro famiglie” - ROMA - "La vandalizzazione della foiba di Bassovizza è un insulto alle vittime e alle loro famiglie. Ogni anno, in occasione della giornata del ricordo ... (lopinionista.it)
  • renzi vandalizzazione foiba bassovizzaVandalizzata foiba Basovizza alla vigilia Giorno del ricordo - Tre scritte, in lingua slava, sono comparse stamani alla foiba di Basovizza, una delle quali è "Trst je nas" (Trieste è nostra) e un'altra "Trieste è un pozzo", nei pressi della foiba. Poco prima dell ... (tg.la7.it)
  • Basovizza, un albero spezza il monumento che ricorda i fucilati sloveni del 1930 - Nel 2020 i presidenti della repubblica italiano Sergio Mattarella e sloveno Borut Pahor resero omaggio a due luoghi simbolo delle tragedie del confine orientale, la foiba di Basovizza e il ... (rainews.it)
Video Renzi vandalizzazione