Resta in cella l’ex boss collaboratore di giustizia Vincenzo Sarno

Tempo di lettura: 2 minutiResta in carcere l’ex boss e collaboratore di giustizia Vincenzo Sarno: sono stati entrambi convalidati dai giudici di Brescia e Napoli i provvedimenti di fermo per tentato omicidio e omicidio notificati rispettivamente dalla Dia di Brescia e dalla Squadra Mobile di Napoli. Secondo gli inquirenti, malgrado “pentito“, stava riorganizzando l’omonimo clan del quartiere Ponticelli di Napoli, che una volta gestiva con i suoi fratelli, ed era pronto a tutti per riprendersi l’egemonia degli affari criminali della zona. A Sarno, e ad altri due suoi complici, viene contestato dalla Dda di Brescia il tentato omicidio di un ex collaboratore di giustizia, Domenico Amato, che nel 2022 si trovava in una località protetta di una delle province della Lombardia. Per costringerlo a uscire di casa e colpirlo, è l’ipotesi degli investigatori, il commando decise di incendiare la sua vettura.
Resta in cella l’ex boss collaboratore di giustizia Vincenzo Sarno

Anteprima24.it - Resta in cella l’ex boss collaboratore di giustizia Vincenzo Sarno

Leggi su Anteprima24.it
  • Resta in cella ex boss collaboratore di giustizia Vincenzo Sarno
  • Nocera Inferiore, l’imprenditore accusato di essere vicino al clan resta in cella
  • Pagani. Gambardella, l’imprenditore resta in carcere
  • Scandalo MeToo, il colpo di scena. Revocata la condanna a Weinstein. Ma l’ex produttore resta in cella
  • L'omicidio del boss Di Giacomo e l'intercettazione che non c'è, ma il presunto killer resta in cella
  • Resta in cella "Fragolone", la sorella di Messina Denaro che involontariamente l'ha fatto arrestare
  • resta cella ex bossResta in cella ex boss collaboratore di giustizia Vincenzo Sarno - Resta in carcere l'ex boss e collaboratore di giustizia Vincenzo Sarno: sono stati entrambi convalidati dai giudici di Brescia e Napoli i provvedimenti di fermo per tentato omicidio e omicidio notific ... (ansa.it)
  • Droga smerciata tra Salerno e Napoli, in cella l’ex boss Pignataro - L’ex boss, in passato esponente della Nco e poi della Nuova Famiglia, è finito in cella nell’ambito di una operazione della DDA Antimafia di Catanzaro che oltre al 67enne ha portato dietro le sbarre ... (occhionotizie.it)
  • Filippo Mosca resta in cella in Romania, negati i domiciliari: l'italiano è condannato a 8 anni e 3 mesi - Filippo Mosca resta in cella. È stata respinta dai giudici romeni, nel corso dell'udienza di questa mattina, la richiesta di arresti domiciliari per il ventinovenne di Caltanissetta, arrestato i ... (msn.com)
Video Resta cella