Retegui può battere il record di Higuain? In qualcosa lo sta già battendo

La stagione incredibile di Mateo Retegui lo sta portando a tenere una media gol spaventosa. E la domanda nasce spontanea: può battere il gol di Higuain e Immobile? Retegui può battere il record di Higuain? In qualcosa lo sta già battendo (Foto: Ansa) – serieanews.comC’è sempre un momento, in ogni stagione calcistica, in cui inizi a pensare che un giocatore possa fare qualcosa di straordinario. Quest’anno quel momento ha un nome e un cognome: Mateo Retegui.Il bomber italo-argentino, al primo anno con la maglia dell’Atalanta, sta frantumando record personali e, perché no, sogna di batterne uno che sembrava intoccabile: le 36 reti in campionato di Gonzalo Higuain e Ciro Immobile.L’impresa è titanica, chiariamolo subito. Ma Retegui non sembra preoccuparsene troppo, anzi, continua a segnare a raffica.
Retegui può battere il record di Higuain? In qualcosa lo sta già battendo

Serieanews.com - Retegui può battere il record di Higuain? In qualcosa lo sta già battendo

Leggi su Serieanews.com
  • Retegui può battere il record di Higuain? In qualcosa lo sta già battendo
  • Atalanta: Retegui poker a Verona, battuti record Cantarutti e Ilicic. Quattro gol in 33'
  • Allerta meteo: c'è un HurryKean sul cielo di Firenze. Il bomber viola ha strabiliato Spalletti e ora vuole battere Retegui
  • Atalanta, con il Parma per un nuovo scatto. E Retegui non solo come in Nazionale
  • Gudmundsson entra nella storia? Milan, Roma o Premier: pronto ad infrangere il record
  • Adzic Juventus, è LUI il nuovo giovane LANCIATO da Motta? Contro l’Empoli può battere già un RECORD!
  • Atalanta: Retegui poker a Verona, battuti record Cantarutti e Ilicic. Quattro gol in 33' - La Dea sta dilagando al Bentegodi, il bomber italo-argentino Retegui protagonista con un poker spettacolare: i precedenti nella storia recente da Cantarutti a Ilicic ... (sport.virgilio.it)
  • Retegui ritorna al goal ed entra nella storia dell’Atalanta: è il miglior centravanti nerazzurro per goal nel girone d’andata. I numeri - nel mezzo anche un record nerazzurro assai importante. Mateo Retegui è il miglior centravanti dell’Atalanta di sempre per reti realizzate nel girone d’andata: 13 goal in 18 partite ... (calcionews24.com)
  • “El segna semper lu”. Mateo Retegui come Maurizio Ganz: eguagliati i suoi 14 goal stagionali nell’Atalanta - Retegui raggiunge quota 14 goal con l’Atalanta in una stagione: eguagliato il record di Maurizio Ganz nel 1992 1993 “El segna semper lu”. Mateo Retegui tornato dall’infortunio sta ... (calcionews24.com)
Video Retegui può