Ricercato in fuga dalla Francia si nasconde a Nettuno | arrestato

Nettuno, 8 febbraio 2025 – Sarebbe fuggito all’estero dopo aver provocato un gravissimo incidente stradale il tunisino scovato dalla Polizia di Stato mentre si nascondeva a Nettuno. Nei suoi confronti le autorità francesi avevano emesso un mandato di arresto europeo ed ora si trova nel carcere di Velletri a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. È stato grazie alla stretta collaborazione tra le Procure e gli uffici di polizia francesi ed italiani che è stato possibile chiudere il cerchio delle indagini.Il 16 gennaio scorso, stando alla ricostruzione della polizia francese, il Ricercato, alla guida di un camion, avrebbe provocato un grave incidente stradale nel centro della Francia -precisamente nel comune di Fontainebleau- per poi darsi alla fuga verso l’Italia.La Procura d’oltralpe, oltre ad emettere un mandato di arresto europeo, ha coinvolto direttamente la Procura di Roma che ha subito incaricato gli investigatori del commissariato Palazzo di Giustizia.
Leggi su Ilfaroonline.it
  • Ricercato in fuga dalla Francia si nasconde a Nettuno: arrestato
  • Ricercato in fuga dalla Francia si nasconde a Nettuno: arrestato 41enne tunisino
  • Fuga e cattura: camionista tunisino ricercato per incidente stradale in Francia arrestato a Nettuno
  • Giacomo Bozzoli è latitante. Fuga in Maserati con la famiglia, il suocero: "È in Francia"
  • Giacomo Bozzoli in fuga, il suocero: «È in Francia». La Maserati ripresa dalle telecamere il 23 giugno. Perché era ancora libero
  • Giacomo Bozzoli è scappato in Francia? Gli avvistamenti dell’auto e le parole del suocero: “Sono lì”
  • ricercato fuga francia siRicercato in fuga dalla Francia si nasconde a Nettuno: arrestato - Il 16 gennaio scorso, stando alla ricostruzione della polizia francese, il ricercato, alla guida di un camion, avrebbe provocato un grave incidente stradale nel centro della Francia -precisamente nel ... (ilfaroonline.it)
  • Francia, si rompe condotta Total, fuga di greggio nella Loira - Parigi, 5 apr. (askanews) - La rottura accidentale di una condotta Total in Francia, causata da una scavatrice ... è stato isolato per evitare la fuga". "E' scattato il Piano di sicurezza ... (prealpina.it)
  • Fuga in Francia 1948 - Riccardo Torre, criminale di guerra, evade dalla prigione e si rifugia in un collegio torinese, il cui Rettore, suo amico d'infanzia gli procura un abito civile e del denaro. Si unisce a lui il ... (movieplayer.it)
Video Ricercato fuga