Rubano nell’auto in sosta Arrestati dopo la fuga | già liberi

dopo aver rotto i finestrini di un’auto in sosta in via Gobetti, avevano rubato un tablet e delle auricolari. La fuga in bici dei due ladruncoli, però, è durata poco, subito rintracciati e Arrestati dai carabinieri del nucleo Radiomobile. Nei guai sono finiti un diciannovenne tunisino e un ventisettenne marocchino, entrambi irregolari e senza fissa dimora. A dare l’allarme al 112 è stato, l’altro pomeriggio, un automobilista di passaggio che li ha visti danneggiare il vetro di una vettura in sosta e poi allontanarsi in bicicletta. I militari li hanno rintracciati, poco dopo, in un parco nelle vicinanze. Nello zaino che avevano, c’erano un tablet e un paio di auricolari, appena rubati dall’auto danneggiata. L’arresto è stato convalidato e i due sono stati condannati: il ventisettenne a un anno e sei mesi, il diciannovenne a otto mesi.
Rubano nell’auto in sosta  Arrestati dopo la fuga |  già liberi

Ilrestodelcarlino.it - Rubano nell’auto in sosta. Arrestati dopo la fuga: già liberi

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Rubano nell’auto in sosta, un automobilista chiama i carabinieri: arrestati - È successo in via Gobetti a Bologna. I due avevano rotto il finestrino della macchina per entrare. Refurtiva recuperata ... (msn.com)
  • Rubano su 10 veicoli in sosta: 16enni marocchino ed egiziano arrestati - Venerdì notte, una volante dell’UPGSP in transito in Corso Perrone, ha notato i due giovani, vestiti di scuro ed incappucciati, mentre cercavano di forzare il finestrino di un furgone in sosta. V ... (ligurianotizie.it)
  • Ragusa: rubano gasolio da un camion in sosta mentre l’autista dormiva in cabina: arrestati - Ragusa – Due cittadini romeni di circa 40 anni sono stati arrestati a Ragusa con l’accusa di furto di gasolio ai danni di un autocarro in sosta. L’episodio si è verificato nel piazzale di un centro ... (quotidianodiragusa.it)
Video Rubano nell’auto