Rudi Garcia e l’esperienza in Arabia | il retroscena di Cristiano Ronaldo

l’esperienza di Rudi Garcia, sulla panchina della SSC Napoli, è durata solo pochi mesi. I risultati negativi hanno portato, nella scorsa stagione, il presidente Aurelio De Laurentiis ad esonerare l’allenatore francese e prendere, al suo posto, Walter Mazzarri, il quale poi ha fatto la stessa fine. Intanto, emergono nuovi dettagli sull’esonero del tecnico francese dall’Al-Nassr .L'articolo Rudi Garcia e l’esperienza in Arabia: il retroscena di Cristiano Ronaldo
Leggi su Dailynews24.it
  • Chi è Rudi Garcia: carriera e profilo da allenatore
  • Rudi Garcia riparte dall'Arabia Saudita: è il nuovo allenatore dell'Al Nassr
  • Al Nassr, Rudi Garcia non è più l'allenatore: "Decisione di comune accordo"
  • Rudi Garcia è il nuovo allenatore del Napoli, la scelta di De Laurentiis «dopo averlo frequentato per 10 giorni
  • Rudi Garcia nuovo allenatore dell'Al-Nassr: firmato un biennale
  • Rudi Garcia riparte dall'Al-Nassr: i dettagli del contratto
  • Il Belgio ricomincia da Rudi Garcia: l'ex allenatore di Roma e Napoli sarà il nuovo commissario tecnico della nazionale - Rudi Garcia riparte con un nuovo ruolo. Dopo la fallimentare esperienza dello scorso anno sulla panchina del Napoli, conclusa dopo pochi mesi , per l'allenatore francese si è aperta una porta importan ... (informazione.it)
  • Rudi Garcia riparte da una Nazionale - “La presentazione del nuovo allenatore della Nazionale dei Red Devils, Rudi Garcia ... Al-Nassr e Napoli. Per Garcia si tratta della prima esperienza come commissario tecnico di una nazionale. (sportal.it)
  • Rudi Garcia è il nuovo CT del Belgio: l’ex allenatore di Roma e Napoli riparte da una nazionale - Rudi Garcia è il nuovo commissario tecnico del Belgio. Dopo l’esonero di Domenico Tedesco, la Federcalcio belga ha scelto l’esperto tecnico francese per guidare i Diavoli Rossi in una nuova era. (sportfair.it)
Video Rudi Garcia