Rudy Cavazza è morto il corpo trovato in un fossato Era scomparso da due mesi

Rudy Cavazza, il giostraio 54enne di Roma scomparso due mesi fa, è morto. Il cadavere è trovato ieri pomeriggio a Fosso Grande, un canaletto al confine tra Pescara e Spoltore. Dopo le prime indagini i dubbi sono stati fugati e la salma corrisponde a Cavazza. La famiglia, tramite l’associazione.
Rudy Cavazza è morto il corpo trovato in un fossato  Era scomparso da due mesi

Romatoday.it - Rudy Cavazza è morto, il corpo trovato in un fossato. Era scomparso da due mesi

Leggi su Romatoday.it
  • Rudy Cavazza è morto, il corpo trovato in un fossato. Era scomparso da due mesi
  • «Rudy Cavazza è morto», un corpo ripescato dal fiume a Pescara: è scomparso dal 7 dicembre
  • Il cadavere trovato a Fosso Grande sarebbe di Rudy Cavazza scomparso 2 mesi fa
  • Scoperto il corpo senza vita di Rudy Cavazza: finalmente la conferma ufficiale
  • Il cadavere trovato a Fosso Grande sarebbe di Rudy Cavazza scomparso 2 mesi fa
  • Ritrovato un cadavere a Pescara potrebbe essere Rudy Cavazza
  • rudy cavazza morto corpoRudy Cavazza è morto, il corpo ripescato dal fiume a Pescara: era scomparso il 7 dicembre - Il cadavere di un uomo è stato trovato nelle scorse ore a Fosso Grande, un canale affluente del fiume Pescara al confine Pescara e Spoltore. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco, ... (msn.com)
  • rudy cavazza morto corpoScoperto il corpo senza vita di Rudy Cavazza: finalmente la conferma ufficiale - Cronaca Pescara - 08/02/2025 10:56 - Un tragico mistero giunge finalmente a una conclusione: il corpo rinvenuto ieri a Fosso Grande, tra Pescara e Spoltore, è ufficialmente quello ... (abruzzo24ore.tv)
  • rudy cavazza morto corpoIl cadavere trovato a Fosso Grande sarebbe di Rudy Cavazza scomparso 2 mesi fa - Dai primi riscontri e dalle ispezioni cadaveriche il corpo rinvenuto nel tardo pomeriggio del 7 febbraio in un canale a Fosso Grande sarebbe compatibile con quello del 54enne scomparso dal 6 dicembre ... (ilpescara.it)
Video Rudy Cavazza