Salto con gli sci | Nika Prevc non si ferma più e vince di nuovo a Lake Placid Lara Malsiner nelle 20

Nuova gara, stessa protagonista. In meno di ventiquattr’ore Nika Prevc fa il bis a Lake Placid. Dominio assoluto per la slovena negli States, dove porta a casa anche la seconda gara del fine settimana in maniera, se possibile, anche più netta della prima. Per lei 272.1 punti con salti da 126 metri, capaci di valere 134.5 e 137.6 rispettivamente. E adesso la Coppa del Mondo si avvicina sempre di più.Il podio è completato da un’accoppiata tedesca, quella formata da Agnes Reisch e Selina Freitag. Per l’una 261.2, per l’altra 254.7 e, in linea generale, conferma della terna che già aveva guidato la prima serie. Nella seconda seri, va detto, Freitag riesce anche ad arrivare all’HS di 128 metri, ma non atterra al meglio e paga punti che le costano una possibile seconda posizione.In top 5 Eirin Maria Kvandal e Thea Minyan Bjoerseth, con la prima delle due norvegesi che sale da settima a quarta e la seconda che fa anche di meglio, da nona a quinta.
Salto con gli sci |  Nika Prevc non si ferma più e vince di nuovo a Lake Placid Lara Malsiner nelle 20

Oasport.it - Salto con gli sci: Nika Prevc non si ferma più e vince di nuovo a Lake Placid, Lara Malsiner nelle 20

Leggi su Oasport.it
  • Salto con gli sci - Nika Prevc completa il weekend perfetto e vince anche gara 2 a Lake Placid. Lara Malsiner 18ª
  • Salto con gli sci: Nika Prevc non si ferma più e vince di nuovo a Lake Placid, Lara Malsiner nelle 20
  • Nika Prevc torna a vincere: la slovena conquista la tormentata Gara-1 di Lake Placid e allunga nella generale, 17^ Malsiner
  • Salto con gli sci: Nika Prevc doma il meteo pazzo e vince a Lake Placid, Lara Malsiner a metà classifica
  • Salto con gli sciNika Prevc dominante in gara 1 a Lake Placid. Lara Malsiner 17ª
  • Schmid è perfetta, ma vince Nika Prevc: che finale nel salto femminile!
  • Salto con gli sci: Nika Prevc non si ferma più e vince di nuovo a Lake Placid, Lara Malsiner nelle 20 - Nuova gara, stessa protagonista. In meno di ventiquattr'ore Nika Prevc fa il bis a Lake Placid. Dominio assoluto per la slovena negli States, dove porta a ... (oasport.it)
  • salto sci nika prevcSalto con gli sci: Nika Prevc doma il meteo pazzo e vince a Lake Placid, Lara Malsiner a metà classifica - Dopo infinite peripezie, si è chiusa la gara di salto con gli sci femminile di Lake Placid valida per la Coppa del Mondo 2024-2025. Una competizione resa ... (oasport.it)
  • Salto con gli sci, Coppa del Mondo 2024/25: sigillo di Nika Prevc a Zao, la migliore azzurra è ancora Lara Malsiner - Salto con gli sci, Coppa del Mondo 2024/25: sigillo di Nika Prevc a Zao, la migliore azzurra è ancora Lara Malsiner ... (sportface.it)
Video Salto con