Sangio focus sul risultato

SAN GIOVANNILa Sangiovannese prepara la gara con la Fezzanese che si giocherà domani, alle 14:30, sul neutro di Seravezza, causa l’indisponibilità – ormai dall’inizio di stagione – dello stadio di Sarzana cui è solita giocare la compagine spezzina le sue gare interne di campionato. Il morale nel Marzocco è sicuramente alto, i sette punti conquistati nelle ultime tre partite hanno ridato nuova linfa alla classifica e aumentato l’autostima di Nannini e compagni, che si apprestano a vivere un mese di febbraio decisivo per quel che concerne l’obiettivo della permanenza in categoria. Venendo, però, nello specifico alla gara che sarà giocata in terra versiliese saranno sicuramente due le assenze che conterà Marco Bonura: non ci saranno, infatti, l’attaccante Bocci, alle prese con una fastidiosa pubalgia che potrebbe anche fargli saltare la prossima partita di campionato, e il centrocampista Cenci che, complice una botta rimediata a Trestina, non potrà essere a disposizione del tecnico che confida, al tempo stesso, di poter avere appieno l’altro centrocampista Foresta che nel corso di questa settimana non si è allenato moltissimo.
Sangio focus sul risultato

Sport.quotidiano.net - Sangio, focus sul risultato

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Sangio, focus sul risultato
  • sangio focus risultatoSangio, focus sul risultato - Sabato le semifinali Conegliano-Novara e Milano-Scandicci, domenica la finalissima e quella di A2 tra San Giovanni in Marignano e Trento Odermatt domina il super g e conquista il suo primo oro, Haaser ... (sport.quotidiano.net)
  • Gs Tv – Sangio-Us Grosseto 0-0, la sala stampa. Consonni: “Dobbiamo ricaricarci”. Bonura: “Risultato giusto” - Ecco quanto dichiarato nella sala stampa del Fedini di San Giovanni Valdarno al termine di Sangiovannese-Us Grosseto, derby toscano della 22ª giornata del girone E di Serie D. (grossetosport.com)
Video Sangio focus