Sanita’ | Fp Cgil-Uil Fpl Roma e Lazio presidente Rocca eroghi indennita’ pronto soccorso

La Regione Lazio, “senza alcuna giustificazione di merito, ha deciso di sospendere l’erogazione delle indennita’ di pronto soccorso prevista dall’attuale normativa. Un atto in netto contrasto con le dichiarazioni pubbliche del presidente Rocca, in cui ha sottolineato la necessita’ di aumentare i salari del personale del servizio sanitario pubblico, adeguandoli al costo della vita e valorizzandone le professionalita’, e, soprattutto, in contrasto con l’accordo sottoscritto l 16 dicembre scorso tra la Regione Lazio e tutte le organizzazioni sindacali rappresentative, alcune delle quali, oggi, sembra che abbiano firmato a loro insaputa per puro interesse di bottega”.Lo dichiarano in una nota la Fp Cgil e la Uil Fpl di Roma e del Lazio.“E’ inaccettabile che, da un lato – proseguono i sindacati – si riconosca l’importanza di migliorare le condizioni lavorative dei nostri operatori sanitari, e dall’altro, si blocchi un giusto riconoscimento economico per forzare le lavoratrici e i lavoratori ad accettare che venga sottoscritto un rinnovo del Contratto collettivo nazionale di lavoro vergognoso, in cui gli stipendi perderanno oltre il 10 per cento del loro potere d’acquisto”.
Sanita’ |  Fp Cgil-Uil Fpl Roma e Lazio presidente Rocca eroghi indennita’ pronto soccorso

Romadailynews.it - Sanita’: Fp Cgil-Uil Fpl Roma e Lazio, presidente Rocca eroghi indennita’ pronto soccorso

Leggi su Romadailynews.it
  • Contratti. Fp Cgil, e Uil Fpl: Su Sanità Privata e RSA riparte la mobilitazione. Chiesto a Schillaci e Fedriga stop ai finanziamenti pubblici senza rinnovo contrattuale
  • Sanità privata: , Cisl Fp e Uil Fpl, “Il 31 gennaio in piazza: riprende la mobilitazione per i contratti”
  • Sanita’: Fp Cgil-Uil Fpl Roma e Lazio, presidente Rocca eroghi indennita’ pronto soccorso
  • Sanità privata e RSA, riparte mobilitazione per rinnovo contratti
  • Contratto Sanità Pubblica: partita aperta, servono risposte vere
  • “Zangrillo mente, scellerata è l’azione del Governo”
  • Sanità Privata e RSA. Per CGIL, CISL e UIL servono aumenti per Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie. - Contratti. Fp Cgil, Cisl Fp e Uil Fpl: Su Sanità Privata e RSA riparte la mobilitazione. Chiesto a Schillaci e Fedriga stop ai finanziamenti pubblici senza rinnovo contrattuale. (assocarenews.it)
  • sanita fp cgil uilSanità privata: Fp Cgil, Cisl Fp e Uil Fpl, “Il 31 gennaio in piazza riprende la mobilitazione per i contratti”. - I sindacati FP CGIL, CISL FP e UIL FPL annunciano il presidio del 31 gennaio a Roma per il rinnovo dei contratti della sanità privata e delle RSA. Scopri le richieste e le motivazioni della protesta. (assocarenews.it)
  • sanita fp cgil uilSanità privata, la conferma di Fp Cgil, Cisl Fp e Uil Fpl: “Il 31 gennaio in piazza riprende la mobilitazione per i contratti” - Sanità privata, la conferma di Fp Cgil, Cisl Fp e Uil Fpl: "Il 31 gennaio in piazza riprende la mobilitazione per i contratti" ... (nursetimes.org)
Video Sanita’ Cgil