Sanzione disciplinare annullata ma continuavano a trattenergli lo stipendio È Illegittimo?

La ricorrente esponeva di svolgere attività di insegnante e di avere ricevuto, una comunicazione di sospensione dal lavoro e della retribuzione per 6 mesi con decreto dirigenziale e di avere impugnato il provvedimento in via d’urgenza il procedimento in essere presso il giudice del lavoro che aveva dichiarato l'illegittimità della sospensione e ordinato la sua riammissione in servizio.La ricorrente esponeva, inoltre, che, nelle more del giudizio, parte datoriale non aveva sospeso il pagamento della retribuzione, la quale, tuttavia, era stata successivamente recuperata attraverso trattenute mensili, chiedeva pertanto di accertare e dichiarare la illegittimità delle trattenute e di condannare il Ministero dell'istruzione e del meritoL'articolo Sanzione disciplinare annullata, ma continuavano a trattenergli lo stipendio.
Leggi su Orizzontescuola.it
  • Sanzioni disciplinari - La sanzione disciplinare è l’ultimo atto di una procedura (procedimento disciplinare) i cui termini e fasi sono precisamente fissati dalla legge e dai CCNL. Che cos’è un inadempimento ... (ipsoa.it)
  • sanzione disciplinare annullata continuavanoRipose il mitra in un armadio, sanzione annullata a militare - Il Tar dell’Emilia-Romagna ha accolto il ricorso dell’appuntato dei carabinieri Giorgio Serri, segretario provinciale del sindacato Nsc a Forlì, annullando la sanzione disciplinare di 5 ... (msn.com)
  • Lucca, revocata sanzione disciplinare a docente del Fermi-Giorgi - Con sentenza del 5.12.2024 il Tribunale di Lucca (giudice Alfonsina Manfredini) accoglieva le doglianze del docente non reputando comprovati i fatti addebitati, annullava la sanzione disciplinare ... (msn.com)
Video Sanzione disciplinare