Scuola Saffi rientro in classe dopo Pasqua

Corsa contro il tempo per far tornare alla Scuola Saffi gli oltre 200 alunni ‘sfrattati’ a causa dei ritardi nei lavori. La vicenda è nota: il cantiere per l’adeguamento della palazzina b della Scuola media succursale di Santarcangelo doveva finire in estate, invece la ditta impegnata nel cantiere ha accumulato forti ritardi e il Comune è stato costretto a trasferire, a settembre, 10 classi in altre scuole. Sei classi, 3 prime e 3 seconde, dall’inizio dell’anno scolastico sono alla ‘Pascucci’, mentre 4 terze sono alle elementari di San Vito. Una situazione che ha creato forti disagi agli alunni e alle famiglie. Ma il conto alla rovescia per il rientro alla ‘Saffi’ può finalmente partire. Perché i lavori stanno proseguendo secondo l’ultima tabella di marcia indicata dal Comune di Santarcangelo.
Scuola Saffi rientro in classe dopo Pasqua

Ilrestodelcarlino.it - Scuola Saffi, rientro in classe dopo Pasqua

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Scuola Saffi, rientro in classe dopo Pasqua
  • Adeguamento sismico della scuola Saffi: sottoscritti i contratti per i telai esterni
  • Saffi al calduccio e si torna a scuola
  • Crolla un pezzo di cemento: paura all'istituto Saffi
  • Precisazione dell’Asl Tse sui tamponi alla scuolaSaffi’ di Siena
  • Rientro alla 'Saffi': studenti delle medie di Santarcangelo ancora in attesa - Quando rientreranno alla ’Saffi’ i ragazzi delle medie spostati ... dare alle famiglie l’ennesima brutta notizia: niente rientro a scuola dopo Natale. Ma i lavori ora, assicura l ... (msn.com)
  • Scuola, sindrome da rientro in classe dopo le vacanze: le 5 regole del pediatra per superarla - Il ritorno in classe dopo le vacanze è uno dei momenti più importanti sul calendario di milioni di famiglie. E dopo la lunga pausa natalizia, la "sindrome da rientro" si fa sentire, con un po ... (msn.com)
  • Scuola, sindrome del rientro in classe. Ecco i 5 consigli “anti-trauma” dei pediatri - Manca sempre meno alla ripartenza della scuola per ... ogni ritorno in classe, bambini e ragazzi, dopo la lunga pausa natalizia dovranno fare i conti con la “sindrome da rientro”. (tg24.sky.it)
Video Scuola Saffi