Sei Nazioni 2025 l’Italia batte il Galles 22-15 grazie ai calci di Allan e alla meta di Capuozzo

Roma, 8 febbraio 2025 - L'Italia del rugby dimentica il ko con la Scozia battendo il Galles allo Stadio Olimpico di Roma. L'Italrugby di Quesada centra il primo successo al Sei Nazioni 2025, rifilando ai britannici un punteggio di 22-15. Sotto una pioggia incessante con uno stadio gremito di tifosi, italiani e Gallesi, gli azzurri avevano chiuso il primo tempo in vantaggio per 16 a 3 sugli ospiti grazie alla meta di Ange Capuozzo e a quattro tiri piazzati Tommaso allan. Al termine del match è previsto il cosiddetto Terzo Tempo al Village dell'House Peroni, con il concerto di Carl Brave, primo artista a esibirsi nelle giornate romane del Sei Nazioni. Nella terza giornata, domenica 23 febbraio, all'Olimpico arriverà la Francia.  
Sei Nazioni 2025 l’Italia batte il Galles 22-15 grazie ai calci di Allan e alla meta di Capuozzo

Sport.quotidiano.net - Sei Nazioni 2025, l’Italia batte il Galles 22-15 grazie ai calci di Allan e alla meta di Capuozzo

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • #RomaGiocaSostenibile - Sei Nazioni 2025
  • Italia-Galles al Sei Nazioni in tv e streaming: dove vedere la partita
  • Italia-Galles, Sei Nazioni 2025: a che ora e dove vederla in diretta
  • Italia - Francia al Sei Nazioni 2025: programma, calendario e dove vedere in diretta tv e streaming · Rugby
  • Sei Nazioni 2025, l’Italia batte il Galles 22-15 grazie ai calci di Allan e alla meta di Capuozzo
  • Sei Nazioni, Italia-Galles: orario e dove vederla in TV
  • sei nazioni 2025 italiaRugby, Sei Nazioni: Italia-Galles 22-15, scongiurato il "cucchiaio di legno" - Seconda giornata del Sei Nazioni 2025 l’Italia ospita all’Olimpico di Roma il Galles, trentatré erano i precedenti tra le due squadre, con un bilancio di quattro vittorie per gli azzurri, tra cui l'ul ... (msn.com)
  • sei nazioni 2025 italiaSei Nazioni, Gonzalo Quesada esalta l’Italia: “Vittoria pesante che conferma la nostra crescita” - L’Italia non si distrae e centra il successo per 22-15 contro il Galles nel secondo impegno del Sei Nazioni di rugby 2025. Allo stadio Olimpico di Roma l’Italia di Gonzalo Quesada e il Galles di ... (oasport.it)
  • sei nazioni 2025 italiaSei Nazioni 2025, l’Italia batte il Galles 22-15 grazie ai calci di Allan e alla meta di Capuozzo - L’Italrugby trova il primo successo nel torneo 2025 piegando la formazione gallese. Esordio positivo per l’Olimpico, e il 23 febbraio arriva la Francia ... (sport.quotidiano.net)
Video Sei Nazioni