Sei Nazioni Gonzalo Quesada esalta l’Italia | Vittoria pesante che conferma la nostra crescita
l’Italia non si distrae e centra il successo per 22-15 contro il Galles nel secondo impegno del Sei Nazioni di rugby 2025. Allo stadio Olimpico di Roma l’Italia di Gonzalo Quesada e il Galles di Warren Gatland hanno messo in mostra uno scontro davvero durissimo sia a livello fisico, sia tattico. Una sfida che era già quasi uno spareggio per evitare il cucchiaio di legno tra due formazioni uscite sconfitte all’esordio.Per fortuna gli Azzurri hanno disputato il match che volevano mettere in pratica e hanno messo le mani su una Vittoria davvero di platino. La conferma arriva direttamente dalle parole di coach Gonzalo Quesada che, ai microfoni di Sky Sport, analizza il peso specifico di questa Vittoria: “Non so se sia la Vittoria più bella, ma abbiamo fatto quello che volevamo ovvero continuare a crescere a livello di squadra.
Leggi su Oasport.it
![Sei Nazioni da Oasport.it Sei Nazioni Gonzalo Quesada esalta l’Italia | Vittoria pesante che conferma la nostra crescita](https://www.oasport.it/wp-content/uploads/2025/02/23107120_small.jpg)
Oasport.it - Sei Nazioni, Gonzalo Quesada esalta l’Italia: “Vittoria pesante che conferma la nostra crescita”
- LIVE! Italia-Galles all'Olimpico: imperativo vincere per evitare il cucchiaio di legno. Dentro Cannone per Lam
- Quesada: "Italia, importante vincere nonostante le difficoltà. Continuiamo a crescere"
- Italia-Galles Sei Nazioni 2025, gli azzurri di Quesada da favoriti nella bolgia dell’Olimpico
- Italrugby, il XV per la sfida al Galles nel Guinness Sei Nazioni 2025
- "Torneo Sei Nazioni": porte aperte agli studenti
- ItalRugby pronta per il Galles
-
Rugby, Sei Nazioni: Italia-Galles 22-15, scongiurato il "cucchiaio di legno" - Seconda giornata del Sei Nazioni 2025 l’Italia ospita all’Olimpico di Roma il Galles, trentatré erano i precedenti tra le due squadre, con un bilancio di quattro vittorie per gli azzurri, tra cui l'ul ... (msn.com)
-
Sei Nazioni, Gonzalo Quesada esalta l’Italia: “Vittoria pesante che conferma la nostra crescita” - L'Italia non si distrae e centra il successo per 22-15 contro il Galles nel secondo impegno del Sei Nazioni di rugby 2025. Allo stadio Olimpico di Roma ... (oasport.it)
-
Quesada dopo Italia-Galles: "Cresciuti tanto, fiero di questa squadra". VIDEO - Gonzalo Quesada analizza il primo successo dell'Italia in questo Sei Nazioni grazie al 22-15 sul Galles: "Cerchiamo la crescita di questa squadra e vincere con un gioco pragmatico e disciplina, oggi e ... (sport.sky.it)
Palpeggia una giovane turista russa in metro a Roma: fermato da agenti in borghese fanpage.it
Donna scomparsa a Milano, il fidanzato confessa: "L'ho uccisa" agi.it
Estrazione Superenalotto 8 febbraio 2025: vincite e quote ilveggente.it
Caos treni, a Bologna ritardi di oltre un’ora per un guasto tecnico sbircialanotizia.it
Truffa a nome Crosetto: denunciano Aleotti (gruppo Menarini) e Beretta. Vittime del raggiro anche Moratti e ... firenzepost.it
Belardi: ”Napoli di Conte straordinario, Meret è uno dei migliori portieri italiani” terzotemponapoli.com
Cesare Parodi di Magistratura Indipendente è il nuovo presidente dell'Anm agi.it
Donna scomparsa a Milano, il fidanzato confessa: "L'ho uccisa" agi.it
Estrazione Superenalotto 8 febbraio 2025: vincite e quote ilveggente.it
Caos treni, a Bologna ritardi di oltre un’ora per un guasto tecnico sbircialanotizia.it
Truffa a nome Crosetto: denunciano Aleotti (gruppo Menarini) e Beretta. Vittime del raggiro anche Moratti e ... firenzepost.it
Belardi: ”Napoli di Conte straordinario, Meret è uno dei migliori portieri italiani” terzotemponapoli.com
Cesare Parodi di Magistratura Indipendente è il nuovo presidente dell'Anm agi.it
Video Sei Nazioni