Servizio di pulizia delle strade le auto non vanno spostate

Il Servizio di pulizia delle strade cambierà orario, diventando anche notturno e non richiederà più lo spostamento degli autoveicoli in due importanti arterie: da lunedì, infatti, su entrambi i lati di via Marconi, al "Quartiere Uno", e sul lato destro, vale a dire sotto i palazzi residenziali, dei consecutivi viali Grandi-Matteotti - dall’incrocio con via Carolina Romani a quello con via XXV Aprile - lo spazzamento dell’asfalto sarà effettuato di notte, con le vetture lasciate posteggiate nelle piazzole. Invece la pulizia meccanizzata resterà sempre diurna, sul lato sinistro dei viali Grandi-Matteotti, verso l’aeroporto e il Parco Nord Milano. In poche parole, scatterà dalla prossima settimana una novità positiva per i residenti di queste due zone del piccolo territorio cittadino: la prima si trova a ridosso di via Vittorio Veneto e la seconda accanto al campovolo: per esempio, in via Marconi, che è a senso unico verso via Lurani ed è lunga ben 600 metri, il lavaggio della carreggiata era suddiviso il lunedì mattina su un lato e il venerdì mattina sull’altro.
Servizio di pulizia delle strade le auto non vanno spostate

Ilgiorno.it - Servizio di pulizia delle strade le auto non vanno spostate

Leggi su Ilgiorno.it
  • Pulizia strade: proroga della sospensione del divieto di sosta
  • Netturbini con la ramazza e nuovi ausiliari per multare chi è in divieto: come cambia la pulizia delle strade
  • Spazzamento meccanizzato, multe ad auto e scooter in sosta
  • Pulizia strade, ad agosto sospesi gli accertamenti della municipale in alcuni Comuni del fiorentino
  • Lavaggio stradale, Amsa amplia il servizio di spazzamento globale: altri cento km di vie senza più divieti
  • Pulizia notturna delle strade: a Taranto si ricomincia il 18 giugno
  • Servizio di pulizia delle strade le auto non vanno spostate - Il servizio di pulizia delle strade cambierà orario, diventando anche notturno e non richiederà più lo spostamento degli ... (ilgiorno.it)
  • Dal 13 gennaio riparte il servizio di pulizia delle strade cittadine - Dal 13 gennaio riparte il servizio di pulizia delle strade. L’Amministrazione Comunale ha adottato una serie di misure finalizzate a... Dal 13 gennaio riparte il servizio di pulizia delle strade. (ilrestodelcarlino.it)
  • Pulizia strade a Firenze, il vigile sbaglia giorno e chiama il carroattrezzi. Auto rimosse, scatta il rimborso - Le auto che avevano parcheggiato la sera prima infatti non c’erano più. Sparite. Senza un apparente o valido motivo. Il cartello che avvisa la pulizia della strada indica infatti come giorno ... (lanazione.it)
Video Servizio pulizia