Sfratto al tennis Il giudice dà ragione all’Amministrazione

ll Tribunale di Como ha dato ragione al Comune sulla decisione di sfrattare, "per gravi inadempienze sulla gestione e tenuta del centro" i gestori del tennis comunale di Malvisino. "Sono state rigettate tutte le richieste economiche e di risarcimento danni a favore dei gestori e di questo sono e siamo particolarmente contenti perché preferisco impegnare risorse pubbliche nella rimessa a nuovo del centro tennis piuttosto che darle a chi non l’ha gestito al meglio - spiega il sindaco Simone Moretti - È stato accertato lo stato di incuria del centro e riconfermata la bontà della scelta della risoluzione del contratto di concessione". Sistemata la questione dal punto di vista giudiziario ora il comune è pronto a guardare avanti. "Organizzeremo un open day al centro per tutti i potenziali interessati alla futura gestione e ai nostri concittadini, sarà l’occasione per raccogliere in maniera informale spunti, idee, proposte".
Sfratto al tennis  Il giudice dà ragione all’Amministrazione

Ilgiorno.it - Sfratto al tennis. Il giudice dà ragione all’Amministrazione

Leggi su Ilgiorno.it
  • La sentenza: lo sfratto ai gestori del tennis era giusto
  • Sporting Corvetto, il tennis sotto sfratto: via 21 campi sportivi, «a rischio patrimonio sociale». Comune: «Regolarizzare la zona Porto di Mare»
  • «Tennis sfrattato, una sentenza che ci danneggia ma noi andremo avanti»
  • Sfratto al tennis. Il giudice dà ragione all’Amministrazione - ll Tribunale di Como ha dato ragione al Comune sulla decisione di sfrattare, "per gravi inadempienze sulla gestione e ... (ilgiorno.it)
  • sfratto al tennis giudiceLa sentenza: lo sfratto ai gestori del tennis era giusto - Respinte l’istanza dell’ex gestore (Asd Tennis Invictus) di revoca della risoluzione del contratto e la richiesta di danni (55mila euro, oltre ai mancati guadagno). Asd Tennis Invictus è stata ... (laprovinciadicomo.it)
  • Come evitare lo sfratto per morosità - il giudice che decide lo sfratto può inoltre intimare al conduttore moroso il pagamento del dovuto con decreto ingiuntivo. Una soluzione è quella di costituirsi in giudizio, saldando il ... (studiocataldi.it)
Video Sfratto tennis