Si innervosisce alla vista della polizia sul treno | aveva in tasca un etto di hashish e 200 pastiglie di oppioidi

Milano – Un cittadino nigeriano è stato arrestato dalla polizia ferroviaria per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. L’operazione è avvenuta nel tardo pomeriggio di lunedì 3 febbraio nei pressi della fermata Milano Forlanini, durante un servizio di vigilanza a bordo treno. Gli agenti hanno fermato l’uomo per un controllo di routine, ma hanno notato il suo evidente stato di agitazione. Insospettiti dal comportamento nervoso del viaggiatore, hanno deciso di procedere con una perquisizione personale, che ha portato alla scoperta di 126 grammi di hashish, un taglierino e 200 pastiglie di “Tapentadol”, un medicinale oppiaceo soggetto a rigida regolamentazione. Dopo il sequestro della droga e del materiale in suo possesso, il sospettato è stato accompagnato presso la Questura, dove resta a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Si innervosisce alla vista della polizia sul treno |  aveva in tasca un etto di hashish e 200 pastiglie di oppioidi

Ilgiorno.it - Si innervosisce alla vista della polizia sul treno: aveva in tasca un etto di hashish e 200 pastiglie di oppioidi

Leggi su Ilgiorno.it
  • Si innervosisce alla vista della polizia sul treno: aveva in tasca un etto di hashish e 200 pastiglie di oppioidi
  • Lecce, il nervosismo tradisce il «fotografo»: scoperto con la droga in macchina, arrestato
  • Davanti a una scuola si allontana alla vista della polizia, minorenne trovato con la droga e arrestato
  • Elezioni in vista: l’ingerenza russa innervosisce l'UE
  • Rezzato, fermato con un coltello nello zaino prende a calci gli agenti della Locale
  • Sono stati tratti in arresto a Rimini, dalla Polizia di Stato, in flagranza di reato, due albanesi di 42 e 35 anni per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso, aggravato dal possesso di un’arma.
  • si innervosisce vista poliziaSi innervosisce alla vista della polizia sul treno: aveva in tasca un etto di hashish e 200 pastiglie di oppioidi - Arrestato per spaccio di droga un cittadino nigeriano: il controllo nei pressi della stazione di Milano Forlanini. Con sé aveva ingenti quantitativi di “Tapentadol” ... (msn.com)
Video innervosisce alla