Sinner la snobba in mondovisione | se ne sono accorti tutti

Sinner, i confini sono tracciati: ecco perché l’ha snobbata così.Dovrà procedere per gradi. Un passo alla volta, step by step. Il primo obiettivo sarà, pertanto, quello di raggiungere e poi di superare Carlos Alcaraz, la cui presenza sui social è abbastanza massiccia. L’iberico vanta 6,3 milioni di follower su Instagram, ma è piuttosto seguito anche sulle altre piattaforme. Nulla che non si possa eguagliare, però.Sinner la snobba in mondovisione: se ne sono accorti tutti (LaPresse) – Ilveggente.itA quel punto si potrà puntare a fare i numeri di Roger Federer, che di sostenitori ne ha 12,8 milioni, e poi di Novak Djokovic, che viaggia invece a quota 15,7 milioni di seguaci. Infine, si potrà tentare, per quanto difficile, il colpo: eguagliare Rafael Nadal, che al momento, con 21,7 milioni di follower, detiene la corona di re incontrastato dei social.
Sinner la snobba in mondovisione |  se ne sono accorti tutti

Ilveggente.it - Sinner la snobba in mondovisione: se ne sono accorti tutti

Leggi su Ilveggente.it
  • Sinner la snobba in mondovisione: se ne sono accorti tutti
  • sinner snobba mondovisione neAO, Djokovic snobba Sinner e consola Zverev: e Kyrgios stavolta non sa cosa scrivere - Australian Open, Djokovic consola l'amico Zverev e dedica solo un freddo messaggio al vincitore Sinner, mentre da Kyrgios questa volta non arriva nessuna reazione ... (sport.virgilio.it)
  • Sinner, la vittoria snobbata da Djokovic che si complimenta con Zverev: «Sascha continua a crederci» - Dopo aver (maliziosamente) ammesso che avrebbe tifato Alexander Zverev nella finale degli Australian Open, Novak Djokovic ha ignorato la vittoria di Jannik Sinner. Il secondo di fila dell ... (ilgazzettino.it)
  • Djokovic snobba la vittoria di Sinner e si complimenta con Zverev: «Sascha continua a crederci» - Dopo aver (maliziosamente) ammesso che avrebbe tifato Alexander Zverev nella finale degli Australian Open, Novak Djokovic ha ignorato la vittoria di Jannik Sinner. Il secondo di fila dell ... (ilmessaggero.it)
Video Sinner snobba