Sofia Goggia amara | Sapevo che sarebbe stata una discesa molto difficile per me

Prosegue il digiuno da medaglie mondiali per Sofia Goggia nei Mondiali di sci alpino. Sulla “Ulli Maier” di Saalbach (Austria), la campionessa bergamasca non è andata oltre il 16° posto, rimediando un distacco importante di 1?97 dall’americana Breezy Johnson, oro in questa prova. Il podio è stato completato dall’austriaca Mirjam Puchner (+0?15) e dalla ceca Ester Ledecka (+0?21).Gara che si è tenuta su un tracciato poco tecnico, in cui le doti di grande scorrevolezza hanno fatto la differenza. Un aspetto che per la miglior Goggia non sarebbe stato un problema, pensando al passato, ma evidentemente il feeling con questa neve non è stato quello che serviva per estrarre il cilindro dal cappello.“Sapevo già nei giorni scorsi che sarebbe stata una discesa molto difficile per me. Allo stesso tempo credo che per essere completi bisogna saper fare tutto bene: questa pista è ideale per le scivolatrici, io sono un po’ più tecnica.
Sofia Goggia amara |  Sapevo che sarebbe stata una discesa molto difficile per me

Oasport.it - Sofia Goggia amara: “Sapevo che sarebbe stata una discesa molto difficile per me”

Leggi su Oasport.it
  • Sofia Goggia amara: “Sapevo che sarebbe stata una discesa molto difficile per me”
  • Dominik Paris e Mattia Casse spiegano l’amara giornata degli Azzurri a Bormio
  • sofia goggia amara sapevoSofia Goggia amara: “Sapevo che sarebbe stata una discesa molto difficile per me” - Prosegue il digiuno da medaglie mondiali per Sofia Goggia nei Mondiali di sci alpino. Sulla "Ulli Maier" di Saalbach (Austria), la campionessa bergamasca ... (oasport.it)
  • sofia goggia amara sapevoSofia Goggia delusa al Mondiale di Saalbach: "Non ho mai trovato feeling con la pista" - "Oggi ho sciato male sin dalla prima porta, non ho mai avuto feeling con la gara, non ero tutt'uno con i miei sci come di solito: alzo le spalle e guardo avanti". Lo dice Sofia Goggia, dopo la delusio ... (msn.com)
  • Sci alpino, Goggia non ha nessuna voglia di ritiro: “Presto per diventare mamma”. Poi la battuta su Sinner - E invece ancora una volta Sofia Goggia è stata capace di stupire tutti ... mi sono accorta subito di essermi rotta tutto e non sapevo come dirlo allo staff. Dopo i primi giorni ho sentito la ... (sport.virgilio.it)
Video Sofia Goggia