Soros ci cova | arrivano conferme dietro le denunce alla Cpi contro l’Italia c’è Open Society

arrivano conferme alla notizia data dal Secolo d’Italia in anteprima il 3 febbraio: c’è lo zampino del miliardario George Soros dietro le denunce alla Corte penale internazionale contro il governo Meloni per il caso Almasri.Lo zampino di Soros nella denuncia alla CpiSulla prima pagina del quotidiano La Verità di sabato 8 febbraio anche Fabio Amendolara arriva a confermare il link tra le azioni giudiziarie e le società del 91enne speculatore di origine ungherese, come il nostro giornale aveva già riportato con dovizia di particolari.Soros ci cova, insomma, come scrive anche il quotidiano diretto da Maurizio Belpietro.  Indovinate un po’ chi finanzia l’associazione che ha denunciato Giorgia Meloni e i suoi ministri alla corte penale europea= Lo studio per il quale lavorano i professionisti che chiedono di incriminare il nostro governo per non aver arrestato il capo della polizia libica Almasri ha infatti tra i suoi sponsor anche «Open Society»: avete letto bene.
Soros ci cova |  arrivano conferme dietro le denunce alla Cpi contro l’Italia c’è Open Society

Secoloditalia.it - Soros ci cova: arrivano conferme, dietro le denunce alla Cpi contro l’Italia c’è Open Society

Leggi su Secoloditalia.it
  • Soros ci cova: arrivano conferme, dietro le denunce alla Cpi contro l’Italia c’è Open Society
  • Soros e soci occulti dietro l’associazione lucana “Cova contro” - E così ieri il quotidiano “Cronache lucane” ha aperto con questo titolo: “Dietro Cova contro Soros e anonimi olandesi ... dell’ambiente. Intanto ci sono dei soci occulti (lo stesso ... (msn.com)
  • Soros e soci occulti dietro l’associazione lucana “Cova contro” - E così ieri il quotidiano “Cronache lucane” ha aperto con questo titolo: “Dietro Cova contro Soros e anonimi olandesi ... idea di un gruppo di volontari dell’ambiente. Intanto ci sono dei soci occulti ... (ilriformista.it)
Video Soros cova