Speed skating Emily Tormen argento nei 3000 metri dei Mondiali juniores a Collalbo
Seconda giornata di gare dei Mondiali juniores di Speed skating andato in archivio a Collalbo. Sull’anello di ghiaccio nostrano, un day-2 che ha riservato al Bel Paese la soddisfazione di una medaglia pesante. Il riferimento è all’argento di Emily Tormen.La 19enne nostrana è andata a prendersi la piazza d’onore nei 3000 metri femminili, siglando il proprio personale di 4:18.62 e dovendosi inchinare solo all’austriaca Jeannine Rosner (4:16.89). Un podio prestigioso per la pattinatrice tricolore, che nel corso di questa rassegna iridata ha dimostrato un certo eclettismo tra le varie distanze, citando il quinto posto di ieri nei 1500 metri. A completare il podio è stata l’olandese Jasmijn Veenhuis (4:22.18). In casa Italia, vanno citati il 23° posto di Noemi Libralesso (4:35.74) e il 34° di Giorgia Franceschini (4:45.
Leggi su Oasport.it
![Speed skating da Oasport.it Speed skating Emily Tormen argento nei 3000 metri dei Mondiali juniores a Collalbo](https://www.oasport.it/wp-content/uploads/2024/02/Italia-speed-skating-junior-Comunicato-FISG.jpg)
Oasport.it - Speed skating, Emily Tormen argento nei 3000 metri dei Mondiali juniores a Collalbo
- Speed skating, Emily Tormen argento nei 3000 metri dei Mondiali juniores a Collalbo
- Speed skating, Emily Tormen quinta nei 1500 ai Mondiali junior di Collalbo
- Pista lunga, Mondiali junior: Manuel Ghiotto è 5° sui 5.000 metri. Fra le ragazze brillano Maybritt Vigl ed Emily Tormen
- Pista lunga, l’Italia chiude i Mondiali junior di Hachinohe
- Pista lunga, Mondiali jr. Hachinohe: Manuel Ghiotto 8° sui 1.500. Gli azzurri migliorano otto primati personali
- Speed skating, Mondiali Junior 2024: sesto posto per l’Italia nell’inseguimento a squadre femminile
-
Speed skating, Emily Tormen argento nei 3000 metri dei Mondiali juniores a Collalbo - Seconda giornata di gare dei Mondiali juniores di speed skating andato in archivio a Collalbo. Sull'anello di ghiaccio nostrano, un day-2 che ha riservato ... (oasport.it)
-
Speed skating, Emily Tormen quinta nei 1500 ai Mondiali junior di Collalbo - Si sono aperti, alla Ritten Arena di Collalbo (Bolzano), i Mondiali junior 2025 di speed skating, riservati ad atleti nati tra il 1° luglio 2005 ed il 30 ... (oasport.it)
Discesa libera femminile: le azzurre lontane dal podio. Goggia chiude 16esima ecodibergamo.it
"Perché ho denunciato Icardi e Wanda Nara". Il dramma di Simona Gualtieri: Toffanin sconvolta liberoquotidiano.it
Donna scomparsa a Milano, il fidanzato confessa: "L'ho uccisa io" agi.it
Germania, nuovi cortei anti-ultradestra agi.it
Empoli: torna il punto informativo digitale e un ricco programma di eventi a Palazzo Leggenda agi.it
Dark Matters alla Lavanderia a Vapore: spettacoli, laboratori e momenti di riflessione torinotoday.it
DIRETTA Serie A, Empoli-Milan 0-0: partiti! – LIVE calciomercato.it
"Perché ho denunciato Icardi e Wanda Nara". Il dramma di Simona Gualtieri: Toffanin sconvolta liberoquotidiano.it
Donna scomparsa a Milano, il fidanzato confessa: "L'ho uccisa io" agi.it
Germania, nuovi cortei anti-ultradestra agi.it
Empoli: torna il punto informativo digitale e un ricco programma di eventi a Palazzo Leggenda agi.it
Dark Matters alla Lavanderia a Vapore: spettacoli, laboratori e momenti di riflessione torinotoday.it
DIRETTA Serie A, Empoli-Milan 0-0: partiti! – LIVE calciomercato.it
Video Speed skating