The Last Of Us – Stagione 2 | il controverso cambio di Abby è in realtà un’ottima notizia per lo show HBO

The Last Of Us – Stagione 2: il controverso cambio di Abby è in realtà un’ottima notizia per lo show HBOThe Last of Us – Stagione 2 è stata criticata per aver scelto un’attrice non muscolosa per interpretare Abby, ma questa presunta controversia è in realtà un segno promettente per la serie HBO. Mentre l’adattamento televisivo inizia ad affrontare la narrazione non lineare e tentacolare del secondo gioco, The Last of Us – Stagione 2 introdurrà la nemica mortale di Ellie, Abby Anderson. La star di Booksmart Kaitlyn Dever è stata scelta per interpretare Abby e, sebbene sia indubbiamente un’attrice straordinaria, ci sono state alcune lamentele sul fatto che non sia abbastanza robusta per interpretare Abby. Nel gioco, Abby è una combattente formidabile con il fisico di Sylvester Stallone.I co-showrunner Neil Druckmann e Craig Mazin hanno recentemente difeso la loro scelta di scegliere la Dever per interpretare Abby.
Leggi su Cinefilos.it
  • The Last of Us S2, gli autori contro le critiche: «non reagiamo alla paura del pubblico»
  • The Last of Us 2: differenze col videogame, dubbi e domande ancora senza risposta
  • The Last of Us 2, i fan non sono contenti delle ultime novità su Abby
  • The Last Of Us - Stagione 2: il controverso cambio di Abby è in realtà un'ottima notizia per lo show HBO
  • The Last of Us 2: perché Abby sarà molto diversa dal videogame originale? La spiegazione
  • Avete amato The Last of Us? Ecco 5 anime post-apocalittici imperdibili!
  • the last of usThe Last of Us S2, gli autori contro le critiche: «non reagiamo alla paura del pubblico» - HBO e Druckmann non arretrano di un millimetro, pronti alla critiche che The Last of Us Stagione 2 potrebbe ricevere prima e dopo la release. (msn.com)
  • the last of usThe Last of Us 2: differenze col videogame, dubbi e domande ancora senza risposta - Non possiamo affermarlo con assoluta certezza, ma ripensando a quello che è accaduto con la serie TV di The Last of Us, l'impressione è che, anche grazie alla garanzia del marchio HBO, Neil Druckmann ... (msn.com)
  • the last of usThe Last of Us Stagione 2 includerà scene "piuttosto brutali" e contenuti tagliati dal gioco - The Last of Us Stagione 2, al pari della prima, includerà contenuti che nel videogioco sono sì presenti ma solo citati e non ampiamente mostrati, ma anche contenuti che sono stati tagliati dal gioco o ... (msn.com)
Video The Last