Tim nel mirino di Iliad | il titolo vola in Borsa

Iliad sta studiando un’operazione di consolidamento guardando a tutta Tim, e non ha intenzione di fare uno spezzatino e non ha in vista licenziamenti. È questo, secondo quanto si apprende da alcune fonti vicine al dossier, il messaggio della società di Tlc al governo italiano nei due incontri che sono avvenuti nei giorni scorsi a Palazzo Chigi e al Mef. I francesi sono stati rappresentati da Benedetto Levi, ad di Iliad Italia, e Thomas Reynaud, ad del gruppo francese, che ha sottolineato agli esponenti del governo la necessità di arrivare a un ulteriore consolidamento nel settore delle tlc. Necessità peraltro già sostenuta anche dai ceo delle altre principali aziende, da Pietro Labriola di Tim a Gianluca Corti di WindTre. In precedenza, Iliad ha provato ad acquisire Vodafone Italia, poi comprata da Swisscom per fonderla con Fastweb.
Tim nel mirino di Iliad |  il titolo vola in Borsa

Quotidiano.net - Tim nel mirino di Iliad: il titolo vola in Borsa

Leggi su Quotidiano.net
  • Tim nel mirino di Iliad: il titolo vola in Borsa
  • TIM nel mirino della francese Iliad, cosa fare in Borsa?
  • Tim nel mirino di Iliad; Deutsche Bank alza il target sul titolo a 0,34 eu; l'analisi tecnica dice comprare ancora
  • Tim nel mirino di Iliad? Riparte il risiko nelle tlc. Interesse anche dal fondo Cvc. Il titolo guadagna oltre il 3%
  • Tim nel mirino della francese Iliad: interessati anche fondi stranieri, ma c’è il nodo golden power
  • L’interesse di Iliad fa volare Tim in Borsa: +5%. Le manovra del fondo Cvc
  • tim mirino iliad titoloTim nel mirino di Iliad: il titolo vola in Borsa - Iliad sta studiando un’operazione di consolidamento guardando a tutta Tim, e non ha intenzione di fare uno spezzatino e ... (msn.com)
  • tim mirino iliad titoloTim nel mirino di Iliad? Riparte il risiko nelle tlc. Interesse anche dal fondo Cvc. Il titolo guadagna oltre il 3% - Il fondo britannico stava esaminando l'unità servizi per le imprese di Tim, con l'idea di fonderla con il gruppo Ict Maticmind. Il 12 febbraio appuntamento con i conti e il piano industriale ... (msn.com)
  • tim mirino iliad titoloGli occhi di Iliad e Poste su Tim: il titolo vola in attesa dei conti - Secondo indiscrezioni riportate dal Corriere della Sera, Iliad sarebbe interessata ad acquisire TIM. Non è la prima volta che ci prova: un tentativo c'era già stato nel 2022 e, in passato, l'azienda… ... (informazione.it)
Video Tim nel