Tour of Oman 2025 | Olav Kooij domina la prima tappa allo sprint ottimo quarto Andrea D’Amato

Inizia al meglio la stagione Olav Kooij. Il neerlandese del Team Visma Lease a Bike si è aggiudicato allo sprint la prima tappa del Tour of Oman centrando il primo successo del 2025 e andando a vestire ovviamente la maglia di leader della classifica generale.Volata doveva essere e volata è stata in questa prima giornata completamente pianeggiante con arrivo in quel di Bimmah Sink Hole. Kooij era il velocista più atteso nella startlist e non ha tradito le aspettative, portandosi a casa la vittoria anche piuttosto nettamente.Seconda posizione per Pavel Bittner (Team Picnic PostNL) davanti a Erlend Blikra (Uno-X Mobility). Quarta piazza invece per un più che positivo Andrea D’Amato (JCL Team UKYO), classe 2002, che trova un eccellente piazzamento.In casa azzurra altri due uomini nella top-10: Luca Giaimi (UAE Team Emirates XRG) e Giacomo Nizzolo (Q36.
Tour of Oman 2025 |  Olav Kooij domina la prima tappa allo sprint ottimo quarto Andrea D’Amato

Oasport.it - Tour of Oman 2025: Olav Kooij domina la prima tappa allo sprint, ottimo quarto Andrea D’Amato

Leggi su Oasport.it
  • Tour of Oman 2025, la startlist definitiva
  • Tour of Oman 2025 – le tappe e i protagonisti
  • Tour of Oman 2025: Olav Kooij domina la prima tappa allo sprint, ottimo quarto Andrea D’Amato
  • Muscat Classic e Tour of Oman 2025 - Analisi del percorso
  • Tour of Oman 2025, il percorso (Altimetrie e Planimetrie)
  • Tour of Oman 2025: data, percorso, altimetria, elenco iscritti
  • tour of oman 2025Tour of Oman 2025: Olav Kooij domina la prima tappa allo sprint, ottimo quarto Andrea D’Amato - Inizia al meglio la stagione Olav Kooij. Il neerlandese del Team Visma | Lease a Bike si è aggiudicato allo sprint la prima tappa del Tour of Oman ... (oasport.it)
  • tour of oman 2025Tour of Oman 2025, Olav Kooij sfreccia nella prima tappa! 4° Andrea D’Amato, 9° Luca Giaimi e 10° Giacomo Nizzolo - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • tour of oman 2025LA SCELTA DI GAUDU: «HO CAMBIATO PREPARAZIONE E PROGRAMMA, DALL'OMAN PARTE LA CACCIA AL PODIO DEL GIRO» - È il giorno decisivo sulle strade dell'UAE Women Tour, è il giorno dell'arrivo di salita, è il giorno di Jebel Hafeet. Tappa lunga 152 km, la Al Ain Qasr Al Muwaiji - Jebel Hafeet, con un finale che ... (tuttobiciweb.it)
Video Tour Oman