Tregua a Gaza Hamas | “Israele mette a rischio l’accordo” Tel Aviv | “Grave malnutrizione nei tre ostaggi”

Il cessate il fuoco tra Israele e Hamas "è a rischio". Lo dice all'agenzia Afp Bassem Naim dell'ufficio politico dell'organizzazione palestinese. Più di cento prigionieri sono stati rilasciati da Tel Aviv e hanno fatto ritorno nella Striscia di Gaza. Intanto Netanyahu: "Riporteremo indietro gli ostaggi"
Tregua a Gaza Hamas |  “Israele mette a rischio l’accordo”  Tel Aviv |  “Grave malnutrizione nei tre ostaggi”

Fanpage.it - Tregua a Gaza, Hamas: “Israele mette a rischio l’accordo”. Tel Aviv: “Grave malnutrizione nei tre ostaggi”

Leggi su Fanpage.it
  • Gaza, il macabro show del rilascio di 3 ostaggi. Israele indignato. Hamas: tregua a rischio - Netanyahu: "Elimineremo Hamas e riporteremo indietro ostaggi"
  • Medio Oriente, quinto scambio di ostaggi con Hamas: liberati tre israeliani. LIVE
  • Tregua a Gaza, Hamas: "Israele mette a rischio l'accordo". Tel Aviv: "Grave malnutrizione nei tre ostaggi"
  • Rilasciati altri tre ostaggi a Gaza: uno scopre che la famiglia è stata sterminata. Hamas: “Israele mette a rischio la tregua
  • Tregua fragile, dal Libano a Gaza
  • Israele-Gaza, le news di oggi. Hamas libera i tre ostaggi. Inizia il rilascio dei palestinesi
  • tregua a gaza hamasTregua a Gaza, Hamas: “Israele mette a rischio l’accordo”. Tel Aviv: “Grave malnutrizione nei tre ostaggi” - Il cessate il fuoco tra Israele e Hamas “è a rischio”. Lo dice all’agenzia Afp Bassem Naim dell’ufficio politico dell’organizzazione palestinese. Più di cento prigionieri sono stati rilasciati da Tel ... (fanpage.it)
  • tregua a gaza hamasGaza, rilasciati 3 ostaggi, palco-show e dichiarazioni. Israele indignato. Hamas: tregua a rischio - Hamas: "Israele mette a rischio accordo tregua, noi non vogliamo riprendere la guerra" Il cessate il fuoco tra Israele e Hamas "è a rischio". È quanto sostiene in dichiarazioni all'agenzia Afp Bassem ... (msn.com)
  • tregua a gaza hamasHamas, aiuti a Gaza inferiori a quanto concordato nella tregua - Lo scrive Al Jazeera. L'accordo prevede il passaggio di 600 camion di aiuti al giorno, come minimo, inclusi 50 camion di carburante, nonché 60.000 unità mobili e 200.000 tende, generatori elettrici e ... (ansa.it)
Video Tregua Gaza