Triste addio a 36 anni fiumi di lacrime nel mondo del calcio

Arriva un pesantissimo addio nel mondo del calcio, con un campione di 36 anni che ha emozionato tutto il pubblico internazionale che sta facendo piangere tantissimi tifosiPurtroppo c’è un momento in cui bisogna dire basta e in cui le priorità diventano altre. La fine è sempre il cambiamento che nessuno vuole affrontare nella vita, ma che diventa inevitabile per tutti. Anche i fenomeni devono arrendersi al tempo e all’invecchiamento.Triste addio a 36 anni, fiumi di lacrime nel mondo del calcio (TvPlay – ANSA) Nel calcio, come nella vita e negli altri sport, il momento dell’addio è sempre complicatissimo. Pensare di dover interrompere una cosa per sempre non rientra nelle capacità di accettazione cognitiva del nostro cervello e crea di conseguenza un forte dolore. A prescindere dal tipo di carattere di ogni persona, quando si appendono gli scarpini al chiodo è sempre un duro colpo.
Triste addio a 36 anni fiumi di lacrime nel mondo del calcio

Tvplay.it - Triste addio a 36 anni, fiumi di lacrime nel mondo del calcio

Leggi su Tvplay.it
  • Loiri, addio a Giovanna Maria Decandia, vedova Usai
  • Il triste addio di Higuain alla Juventus e quel maxi-ingaggio ancora sul groppone
  • Cuggiono ha detto addio a Carlotta Mastelli
  • L’addio triste di Rafa Nadal, una leggenda che non muore anche se la Spagna perde dall’Olanda per due scelte sbagliate
  • Addio “Cingo”: muore livornese di 36 anni
  • Domani l’addio a Mattia Perciballi, storico barman di Frosinone
  • Addio a Luca Ettorre, scomparso a 36 anni: il commosso saluto degli ex compagni di squadra - Il calcio dilettantistico abruzzese è in lutto per la scomparsa di Luca Ettorre, giovane di 36 anni originario di ... tanto in campo quanto fuori. Un addio che lascia il segno La notizia della ... (news.fidelityhouse.eu)
  • LUTTO NEL CALCIO ABRUZZESE: ADDIO A LUCA ETTORRE, MORTO A 36 ANNI - GIULIANOVA – Il calcio abruzzese piange la prematura scomparsa di Luca Ettorre, morto a 36 anni dopo aver combattuto contro una malattia. Il giovane lascia la moglie, due figli e i genitori. (abruzzoweb.it)
Video Triste addio