Trump Non manderò via Harry ha già abbastanza problemi con Meghan
(Adnkronos) – Il presidente Donald Trump ha escluso l'espulsione di Harry, il cui status in materia di immigrazione è oggetto di controversie a Washington. Il tycoon ha assicurato al New York Post che non intende mandarlo via: "Non lo voglio fare. Lo lascerò stare. Ha già abbastanza problemi con la moglie. E' terribile", ha dichiarato. .L'articolo Trump: “Non manderò via Harry, ha già abbastanza problemi con Meghan” proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Nessun post correlato.Leggi su .com
- Trump: "Non manderò via Harry, ha già abbastanza problemi con Meghan"
- Trump: "Non manderò via Harry, ha già abbastanza problemi con Meghan"
- Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 8 febbraio
- Jhoanna Quintanilla uccisa a Milano, il compagno: “Sono stato io”
- Pasolini, La Porta: “Oggi avrebbe criticato incoerenza pacifisti e burocratizzazione vita sessuale”
- L’Associazione Occhiblu alla Bit di Milano
-
Trump: "Non manderò via Harry, ha già abbastanza problemi con Meghan" - Il presidente Donald Trump ha escluso l'espulsione di Harry, il cui status in materia di immigrazione è oggetto di controversie a Washington. Il tycoon ha assicurato al New York Post che non intende ... (msn.com)
-
Trump 'non sicuro al 100%' di escludere un terzo mandato - Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha accennato ancora una volta all'idea di svolgere un terzo mandato, dicendo di "non essere sicuro al 100%" di non poter bypassare il divieto sancito dalla ... (ansa.it)
- Trump avverte Hamas: "Se necessario manderò le truppe Usa a Gaza" - (il manifesto) Donald Trump insiste sulla sua ricetta sul futuro di Gaza: la popolazione deve andare via dalla Striscia, magari per andare a vivere in Egitto o in Giordania. Accanto a lui ... (informazione.it)
Video Trump Non