Un uomo è salito sull' altare a San Pietro danneggiando 6 candelabri

AGI - Momenti di tensione stamani nella Basilica di San Pietro. Un uomo è salito sull'altare della Confessione, sotto il Baldacchino del Bernini, scaraventando a terra e danneggiando 6 candelabri del 1865 dal valore di circa 30 mila euro. Il gesto è stato ripreso dai molti pellegrini e turisti presenti nella Basilica.     L'uomo, fermato prontamente dalla Gendarmeria Vaticana, è originario della Romania. Consegnato al personale dell'Ispettorato Vaticano, è stato identificato e denunciato. Non è la prima volta che accadono nella Basilica gesti sconsiderati. Un episodio analogo si verifico' il 4 settembre del 2019: sempre sotto il Baldacchino, un cinquantenne di Santa Marinella, fu fermato dopo essere salito sull'altare e aver gettato a terra un candelabro.     "Si tratta di un episodio di questa mattina (venerdì 7 ottobre, ndr), una persona con gravi disabilità psichiche, è stata presa in custodia dalla Gendarmeria vaticana e consegnata alle autorità italiane".
Un uomo è salito sull

Agi.it - Un uomo è salito sull'altare a San Pietro danneggiando 6 candelabri

Leggi su Agi.it
  • Un uomo è salito sull'altare a San Pietro danneggiando 6 candelabri
  • San Pietro, uomo sale sull’altare e lo devasta: danneggiati sei candelabri da 30mila euro
  • Roma, un uomo sale sull'altare a San Pietro e lo devasta, il video
  • Un uomo è salito sull'altare a San Pietro danneggiando 6 candelabri
  • San Pietro: paura nella Basilica. Un uomo sale sull'altare e danneggia sei candelabri
  • Vaticano, sale sull’altare e lancia i candelabri del 1800 a terra: fermato dalla gendarmeria
  • uomo salito altare aSan Pietro: paura nella Basilica. Un uomo sale sull'altare e danneggia sei candelabri - Sono stati momenti di panico nella Basilica di San Pietro, quando un uomo, improvvisamente, è salito sull'altare centrale della Confessione ed ha preso a calci lanciandoli per terra sei preziosi ... (tg.la7.it)
  • uomo salito altare aUn uomo è salito sull'altare a San Pietro danneggiando 6 candelabri - AGI - Momenti di tensione stamani nella Basilica di San Pietro. Un uomo è salito sull'Altare della Confessione, sotto il Baldacchino del Bernini, scaraventando a terra e danneggiando 6 candelabri del ... (msn.com)
  • uomo salito altare aRoma – Straniero sale sull’altare a San Pietro e devasta tutto, ma viene subito rilasciato (IL VIDEO) - ROMA - Un uomo di origini romene è salito ieri sull'Altare della Confessione della Basilica di San Pietro dando di matto sotto lo stupore dei presenti, che ha ... (etrurianews.it)
Video uomo salito