Una ’stazione di posta’ in via Saffi

Tutto pronto per i lavori all’immobile comunale di via Saffi. Ieri gli uffici hanno aggiudicato l’intervento, pertanto, al termine dell’operazione, la struttura rinnovata potrà ospitare due progetti sociali: una stazione di posta e il ‘Dopo di noi’. Intanto, però, bisogna pensare alla ristrutturazione e riqualificazione del volume sito al Paese Alto: questa è stata appaltata ad una società che ha presentato un’offerta del 19,993% in meno, per un importo complessivo di 678.895,29 euro, di cui 248.605,29 euro per il primo lotto (stazione di posta) e 368.572,25 per il secondo (‘Dopo di noi’). Considerando anche le somme a disposizione, l’iniziativa ha un valore di 1,1 milioni. La procedura era stata avviata il 17 dicembre scorso, giorno in cui era stato approvato, peraltro, il progetto esecutivo dell’opera, a due mesi dalla ratifica del progetto di fattibilità.
Una ’stazione di posta’ in via Saffi

Ilrestodelcarlino.it - Una ’stazione di posta’ in via Saffi

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Una ’stazione di posta’ in via Saffi
  • Cesenatico. A gennaio al via i lavori per la nuova Stazione di Posta
  • Lavori al via a gennaio per la nuova Stazione di Posta a Cesenatico. L’intervento finanziato con 910.000 euro dai fondi PNRR
  • Pioggia di fondi per la palestra della Dante Arfelli
  • Cesenatico, arrivano 13 posti letto per emergenze abitative
  • Allerta meteo Bologna, il fiume Ravone esonda e allaga via Saffi: ordine di evacuazione per chi è a rischio
  • stazione posta via saffiUna ’stazione di posta’ in via Saffi - Tutto pronto per i lavori all’immobile comunale di via Saffi. Ieri gli uffici hanno aggiudicato l’intervento, pertanto, al termine dell’operazione, la struttura rinnovata potrà ospitare due progetti s ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Cesenatico, appaltati i lavori per stazione di posta, per dare una risposta alla emergenza abitativa - Nel mese gennaio partiranno i lavori di realizzazione della nuova stazione di posta in via Saffi con un investimento previsto di 910.000 euro finanziati dal Pnrr. Ad aggiudicarsi la gara d’appalto è ... (corriereromagna.it)
  • Stazione di posta per accogliere i bisognosi - Nei prossimi giorni inizieranno infatti i lavori per la realizzazione della nuova Stazione di Posta che sarà costruita in via Saffi, con un investimento appunto di 910mila euro finanziato dal ... (msn.com)
Video Una ’stazione