Vandalizzata foiba di Basovizza
Tre scritte, in lingua slava, sono comparse stamani alla foiba di Basovizza, una delle quali è "Trst je nas" (Trieste è nostra) e un'altra "Trieste è un pozzo"
Leggi su Imolaoggi.it

Imolaoggi.it - Vandalizzata foiba di Basovizza
- A poche ore dalle celebrazioni del Giorno del Ricordo Vandalizzata la Foiba di Basovizza
- Vandalizzata foiba Basovizza alla vigilia Giorno ricordo
- Vandalizzata foiba Basovizza alla vigilia Giorno ricordo
- Vandalizzata foiba Basovizza alla vigilia del Giorno del ricordo
- Foiba di Basovizza vandalizzata, Savino: "Atto vile, la storia non si cancella"
- Vandalizzata la foiba di Basovizza alla vigilia del Giorno del ricordo
-
Vandalizzata la foiba di Basovizza alla vigilia del Giorno del ricordo - Tre scritte, in lingua slava, sono comparse stamani alla foiba di Basovizza, una delle quali è "Trst je nas" (Trieste è nostra) e un'altra "Trieste è un pozzo", nei pressi della foiba. Poco prima ... (ansa.it)
-
Vandalizzata foiba Basovizza alla vigilia Giorno ricordo - (ANSA) - TRIESTE, 08 FEB - Tre scritte, in lingua slava, sono comparse stamani alla foiba di Basovizza, una delle quali è "Trst je nas" (Trieste è nostra) e un'altra "Trieste è un pozzo", nei pressi d ... (tuttosport.com)
- Vandalizzata la foiba i Basovizza alla vigilia del Giorno del ricordo - Tre scritte, in lingua slava, sono comparse stamani alla foiba di Basovizza, una delle quali è "Trst je nas" (Trieste è nostra) e un'altra "Trieste è un pozzo", nei pressi della foiba. Poco prima ... (ansa.it)
Video Vandalizzata foiba