Ventunenne ai domiciliari sorpreso in bici a Noceto denunciato per evasione
I Carabinieri della Stazione di Noceto hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Parma un 21enne ritenuto il presunto responsabile di evasione. La denuncia è scaturita da un episodio avvenuto la sera del 3 febbraio, quando una pattuglia, durante un servizio di perlustrazione, ha.Leggi su Parmatoday.it
- 21enne ai domiciliari sorpreso in bici nel paese. Denunciato per evasione e segnalato per uso di droga
- Rimini, 21enne ai domiciliari sorpreso per strada: "Ero stufo e sono uscito"
- Sorpreso a spacciare sull'argine del Muson, ventunenne in manette
- San Prisco, giovane pusher sorpresa a cedere droga con un'amica: un arresto e due denunce
- Sestu, sorpreso mentre spaccia droga: arrestato un 21enne
- Ai domiciliari, esce per un giro in bici: denunciato 21enne
-
21enne ai domiciliari sorpreso in bici nel paese. Denunciato per evasione e segnalato per uso di droga - Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Stazione di Noceto hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Parma un 21enne ritenuto il presunto responsabile di evasione. La denuncia è scaturita da un ... (gazzettadiparma.it)
-
Ai domiciliari per stupro, evade e violenta un’altra ragazza - Finisce in carcere per evasione il pr arrestato nelle scorse settimane dalla polizia con l'accusa di violenza sessuale ... (msn.com)
- Rimini, 21enne ai domiciliari sorpreso per strada: “Ero stufo e sono uscito” - I carabinieri della stazione di Rimini-Viserba, durante la notte tra martedì e mercoledì, nel corso di un servizio perlustrativo hanno arrestato un cittadino albanese 21enne, già agli arresti ... (chiamamicitta.it)
Video Ventunenne domiciliari