Verona Atalanta le dichiarazioni di Zanetti nel post partita

Le parole di Paolo Zanetti, allenatore del Verona, nel post partita della sfida di Serie A contro l’Atalanta. Tutti i dettagli Paolo Zanetti, allenatore del Verona, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita della sfida contro l‘Atalanta. Ecco le dichiarazioni riprese da TMW: UMORE – «Premesso che il divario tra noi e l’Atalanta è .
Verona Atalanta le dichiarazioni di Zanetti nel post partita

Calcionews24.com - Verona Atalanta, le dichiarazioni di Zanetti nel post partita

Leggi su Calcionews24.com
  • Verona-Atalanta, le ultime di formazione: Gasp perde Maldini, Zanetti in emergenza
  • Zanetti: "Atalanta avversario fortissimo, continuiamo a dimostrare di essere una squadra unita" / VIDEO
  • Verona-Atalanta, Zanetti in conferenza: annunciata un’assenza a sorpresa
  • Verona, Zanetti: “Serdar out 5-6 settimane. No agli svincolati”
  • Verona-Atalanta, Zanetti: "In linea con gli obiettivi, ora siamo squadra. Vi presento i nuovi"
  • Verona-Atalanta, le formazioni ufficiali: Zanetti lancia Mosquera dal 1'. Samardzic titolare
  • verona atalanta dichiarazioni zanettiZanetti: “Il risultato è pesante, anche se abbiamo avuto le nostre occasioni per fare gol” - Di seguito, dunque, le sue principali dichiarazioni post-partita. (calcioatalanta.it)
  • Verona-Atalanta, Zanetti: “Chiediamo scusa ai tifosi. Ora bisogna reagire” - Visualizzazioni: 3 Il tecnico del Verona ha commentato la sonora sconfitta in casa contro l’Atalanta di oggi pomeriggio, chiedendo una reazione immediata ai suoi ragazzi. L’Atalanta passeggia con il V ... (calciostyle.it)
  • verona atalanta dichiarazioni zanettiVerona, Zanetti: "Serdar out 5-6 settimane. Bernede e Niasse insieme? C'è la possibilità" - In vista della sfida di campionato tra Verona e Atalanta, l`allenatore dei gialloblù Paolo Zanetti ha parlato in conferenza stampa. Queste le dichiarazioni: L`OBIETTIVO -. (calciomercato.com)
Video Verona Atalanta