Violenza e cyberbullismo Pestato a 13 anni dal branco Il video finisce sui social

CIVITANOVA (Macerata)Aggredito da una baby gang e filmato mentre viene colpito da calci e pugni. Una scena da incubo, così come il filmato, per una storia folle che si ripete. La vittima è un ragazzo di appena 13 anni e il video del brutale pestaggio è stato postato su Instagram, poi è stato rimosso. Il documento filmato è comunque finito nelle mani degli inquirenti che avrebbero identificato due degli aggressori, coetanei dell’adolescente e stranieri. L’episodio è avvenuto mercoledì a Civitanova Marche, in pieno giorno e in pieno centro, nella zona del Varco sul mare. Ora per le lesioni subite il ragazzino è ricoverato in ospedale, con una prognosi di trenta giorni. Nella manciata di secondi delle immagini circolate sui social e che potete vedere sul nostro sito internet si vede il tredicenne spinto a terra e accerchiato da tre coetanei che gli sono addosso in un attimo mentre lui, rannicchiato sull’erba, cerca di parare i colpi che arrivano da tutte le parti e prova a proteggersi il volto, mentre viene riempito di calci e pugni che lo raggiungono alla testa, ai fianchi, alla pancia.
Violenza e cyberbullismo  Pestato a 13 anni dal branco  Il video finisce sui social

Quotidiano.net - Violenza e cyberbullismo. Pestato a 13 anni dal branco. Il video finisce sui social

Leggi su Quotidiano.net
  • Violenza e cyberbullismo. Pestato a 13 anni dal branco. Il video finisce sui social
  • Pestato e preso a calci in testa senza pietà, 14enne aggredito dal branco e filmato. Caccia alla baby gang di
  • Grave episodio di bullismo, 14enne picchiato e ferito gravemente. Minacciato anche il padre
  • Violenza brutale tra adolescenti, oltre il 60% dei giovani è vittima di bullismo. Cosa rivelano le cronache
  • Picchiato dal branco a 11 anni: il ragazzino in ospedale e la scuola si ribella contro i bulli
  • Bagheria, quattordicenne pestato dal branco per un selfie
  • violenza cyberbullismo pestato aViolenza e cyberbullismo. Pestato a 13 anni dal branco. Il video finisce sui social - L’episodio è avvenuto di giorno in una via del centro, indagini sul movente. Il ragazzino è stato ricoverato. Identificati due dei quattro membri della baby gang. (quotidiano.net)
  • violenza cyberbullismo pestato aPestato e preso a calci in testa senza pietà, 14enne aggredito dal branco e filmato. Caccia alla baby gang di Civitanova - CIVITANOVA Calci allo stomaco, sui fianchi e sulla testa di un ragazzino, 14 anni, che non può difendersi. È steso a terra, inerme, spaventato ... (msn.com)
  • violenza cyberbullismo pestato aIl racconto: «Io vittima dei bulli, hanno rotto i miei occhiali e mi hanno pestato. Ma ho denunciato» - «È successo tutto in pochi attimi quando avevo 16 anni: sono stato assalito da un gruppo di otto persone. Mi hanno preso gli occhiali su cui ... (msn.com)
Video Violenza cyberbullismo