Vukoje | L’Inter un sogno ma guai a fermarsi! Devo lavorare duro

Il giovane 2008 Vukoje ha parlato in patria in merito al suo arrivo alL’Inter. Nonostante la giovane età sembra già avere le idee piuttosto chiare. Le sue parole a Sportklub.sogno – Andrija Vukoje sul suo arrivo in nerazzurro: «Sono onorato e felice di diventare un giocatore delL’Inter, uno dei migliori club del pianeta. Uno dei sogni si è avverato, ma io resto saldamente con i piedi per terra. “Arrivare alL’Inter è il risultato di tanto duro lavoro e sacrificio, ed è questa la ricetta che intendo applicare nel prossimo periodo, perché è l’unico modo per realizzare gli altri sogni che ho».Inter, Vukoje con le idee chiarissime nonostante i soli 16 anniAMBIENTAMENTO – Ancora Vukoje che sembra avere le idee chiarissime: «Credo che in tutti gli ambiti della vita bisogna amare ciò che si fa e impegnarsi al massimo per raggiungere i propri obiettivi.
Vukoje |  L’Inter un sogno ma guai a fermarsi! Devo lavorare duro

Inter-news.it - Vukoje: «L’Inter un sogno, ma guai a fermarsi! Devo lavorare duro»

Leggi su Inter-news.it
  • Vukoje: «L’Inter un sogno, ma guai a fermarsi! Devo lavorare duro»
  • vukoje inter sogno guaiVukoje: “Inter, sogno raggiunto con lavoro e sacrifici. Voglio arrivare in prima squadra” - Le parole del giovane calciatore prelevato dall'Inter a titolo definitivo dall'OFK Grbalj e aggregato alla Primavera ... (fcinter1908.it)
  • Vukoje si presenta: «Orgoglioso ed emozionato di essere all’Inter. Solo l’inizio!» - Andrija Vukoje è un nuovo giocatore dell’Inter. Il calciatore montenegrino ha così raccontato le sue emozioni per il passaggio in nerazzurro. IL PUNTO – Andrija Vukoje ha firmato il contratto che lo ... (inter-news.it)
  • UFFICIALE – Vukoje è un nuovo giocatore dell’Inter. La strategia - Andrija Vukoje è un nuovo calciatore dell’Inter. Il calciatore montenegrino si aggregherà alla Primavera del club meneghino. UFFICIALE – Andrija Vukoje, dopo aver svolto le visite mediche di rito, ha ... (inter-news.it)
Video Vukoje L’Inter