Zazzaroni dichiara | C’è un regolamento inaccettabile Lunedì? Ecco chi vince

di RedazioneZazzaroni, le dichiarazioni del direttore del Corriere dello Sport sulle condizioni imposte alla Fiorentina nel recupero contro l’InterRecentemente, il noto giornalista sportivo Ivan Zazzaroni ha commentato ai microfoni di Deejay Football Club, su Radio Deejay, le condizioni imposte alla Fiorentina nel recupero della partita contro l’Inter.SUL regolamento- «Ho visto una cosa che mi ha fatto rigirare le budella. Possibile che la Lega Calcio non consenta di utilizzare i nuovi, arrivati dal mercato di gennaio, anche se erano stati già impiegati in campionato in altre squadre? Quando ci sarà il recupero di Bologna-Milan si potrà giocare perché non era iniziata la partita. Hai messo una squadra a sedere: la Fiorentina era nelle condizioni peggiori in assoluto, poi ha vinto. Ma è un altro discorso.
Zazzaroni dichiara |  C’è un regolamento inaccettabile  Lunedì? Ecco chi vince

Internews24.com - Zazzaroni dichiara: «C’è un regolamento inaccettabile. Lunedì? Ecco chi vince»

Leggi su Internews24.com
  • Zazzaroni sicuro: «La vittoria contro l’Empoli vale 18 punti. Kelly? Spero sia un prestito, è uno scarto del Napoli» - Zazzaroni sicuro: le sue dichiarazioni sulla Juventus, reduce dalla vittoria contro l’Empoli, e sul mercato dei bianconeri. Cosa ha detto a Pressing Intervenuto negli studi di Pressing Ivan Zazzaroni ... (juventusnews24.com)
  • Zazzaroni: “Cardinale si è fatto nemici sparando una serie di str…anezze” - Le dichiarazioni di Gerry Cardinale all'Harvard Business School stanno facendo molto discutere. In tal proposito, oggi Ivan Zazzaroni, nel suo editoriale sul Corriere dello Sport, ha criticato il ... (ilmilanista.it)
  • Zazzaroni: "Napoli primo, niente drammi. Mercato: arriva uno di questi due" - La compagine di mister Antonio Conte è stata raggiunta nei minuti finali. Ne ha parlato il giornalista Ivan Zazzaroni nel corso della trasmissione Radio Goal, programma in onda su Kiss Kiss. (areanapoli.it)
Video Zazzaroni dichiara