A fuoco gli scarti del cantiere Incendio in via XXV Aprile

Corsa dei vigili del fuoco in via XXV Aprile, a San Bernardino, venerdì qualche minuto prima della mezzanotte. Qualcuno ha dato fuoco a una catasta di legno, che era stata sistemata dagli operai all’esterno della ditta dove è aperto un cantiere per lavori di ristrutturazione. L’allarme è stato lanciato dagli abitanti della zona, che hanno visto sprigionarsi le fiamme nel pieno della notte. La corsa dei vigili del fuoco ha scongiurato il fatto che il rogo potesse raggiungere i muri della ditta e qualche elemento infiammabile. Dopo le operazioni di spegnimento, sono stati seguiti i controlli per verificare che non vi fossero altri focolai. Sembra che nella zona siano state viste aggirarsi alcune persone, probabilmente minorenni, proprio poco prima che le fiamme aggredissero il legno accumulato all’esterno del cantiere.
A fuoco gli scarti del cantiere  Incendio in via XXV Aprile

Ilgiorno.it - A fuoco gli scarti del cantiere. Incendio in via XXV Aprile

Leggi su Ilgiorno.it
  • A fuoco gli scarti del cantiere. Incendio in via XXV Aprile
  • Paura nella centrale via Catte a Nuoro: fiamme nel cortile di un palazzo
  • Maxi incendio a Roma, brucia capannone occupato: al via monitoraggio dell'aria. Odore di bruciato in città
  • Incidente sul lavoro in aeroporto, operaio cade dentro un cassone e resta bloccato
  • Nuoro: incendio nel cortile di un palazzo in via Peppino Catte
  • Incendio all'ex Fiat Engineering: due persone a processo per incendio colposo
  • Roma, incendio a Villa Borghese: immagini dal cantiere andato a fuoco - che secondo i primi rilievi sembra essere partito da alcuni container andati a fuoco in un cantiere che conteneva attrezzature per i lavori per la metropolitana. Il denso fumo che si è formato si ... (msn.com)
  • Roma, incendio a Villa Borghese: le immagini dal cantiere andato a fuoco - (Tiscali Notizie) Sono in corso gli accertamenti sulle cause che hanno provocato l'incendio nel cantiere di Villa Borghese. A prendere fuoco un capanno chiuso da dieci anni e abbandonato. (informazione.it)
  • No Tav, blitz nella notte al cantiere di Chiomonte. Pioggia di fuochi d'artificio, a fuoco un impianto - Per spegnerlo sono intervenuti i vigili del fuoco Gli attivisti, dopo il lancio di fuochi d'artificio, si sono allontanati spontaneamente da davanti al cantiere. Polizia e vigili del fuoco stanno ... (torino.corriere.it)
Video fuoco gli