Arbitro rinchiuso nello stadio Liberato dopo ore dal custode

Prigioniero per ore nell’impianto dell’Asd San Lorenzo di viale Bergamo, a Riccione. Questa la disavventura che, in maniera del tutto casuale e non voluta, ha coinvolto un Arbitro di calcio, rimasto bloccato nella struttura sportiva fino al tardo pomeriggio del 25 gennaio scorso, dopo che i padroni di casa se n’erano andati chiudendo a chiave il cancello di uscita mentre il direttore di gara era ancora all’interno degli spogliatoi intento a fare la doccia. Non un gesto voluto – questo è bene precisarlo – ma una dimenticanza bella e buona che però è valsa alla società calcistica una multa di 50 euro, inflitta dal giudice sportivo a conclusione degli accertamenti di rito. L’episodio è avvenuto a conclusione di una gara del campionato under 19 provinciale che quel giorno aveva visto scendere in campo il San Lorenzo contro l’Athletic Poggio, gara poi terminata con un pareggio per 1 a 1.
Arbitro rinchiuso nello stadio  Liberato dopo ore dal custode

Ilrestodelcarlino.it - Arbitro rinchiuso nello stadio. Liberato dopo ore dal custode

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Arbitro rinchiuso nello stadio. Liberato dopo ore dal custode
  • La voce dell’arbitro risuona nello stadio e in TV dopo la decisione al VAR: è un episodio storico - L’arbitro Stuart Attwell ha fatto la storia del calcio quando attraverso il microfono ha spiegato al pubblico presente allo stadio per Tottenham–Liverpool perché, dopo revisione al Var ... (msn.com)
  • In Bundesliga arriva la Var “raccontata” dall’arbitro allo stadio. Ma agli arbitri non piace - Indipendentemente dal fatto che si attenga alla sua decisione o la cambi, l’arbitro aprirà il microfono e spiegherà. La Dfl dice che “la visualizzazione delle immagini sugli schermi dello stadio non è ... (ilnapolista.it)
Video Arbitro rinchiuso