Arvedi Ast esce allo scoperto | Senza energia niente accordo

Ast con il suo amministratore delegato Dimitri Menecali stavolta lo dice a chiare note: "Senza soluzioni ai costi energetici non sarà firmato alcun accordo di programma". "Nessuno, e dunque neppure Arvedi Ast – aggiunge l’ad in una nota diffusa dall’azienda – , in buona fede può assumersi la responsabilità di firmare un accordo di programma che non contenga la soluzione, contingente e strutturale, del costo dell’energia, poiché comprometterebbe la competitività, lo sviluppo, il rilancio dell’azienda e il futuro dei posti di lavoro". Fondi aziendali sottolineano che dall’arrivo del Gruppo Arvedi, tre anni fa, il costo dell’energia è praticamente raddoppiato. Venerdì, al termine di un incontro in Regione, istituzioni locali e sindacati erano tornati a chiedere la firma dell’intesa che dovrebbe supportare gli investimenti annunciati dalla proprietà, entro la fine di febbraio.
Arvedi Ast esce allo scoperto |   Senza energia niente accordo

Lanazione.it - Arvedi Ast esce allo scoperto: "Senza energia, niente accordo"

Leggi su Lanazione.it
  • Arvedi Ast esce allo scoperto: "Senza energia, niente accordo"
  • Arvedi-Ast esce allo scoperto: «Niente accordo senza soluzione energia»
  • Acciai speciali Terni verso l’era Arvedi, scade l’accordo ponte e scatta il pressing sul Mise
  • Cosa fare in Toscana e Umbria
  • arvedi ast esce alloArvedi Ast esce allo scoperto: "Senza energia, niente accordo" - Il maltempo e l’allerta gialla, con possibilità di precipitazioni anche intense, impediscono il regolare svolgimento della festa. Si terranno comunque il concerto di Cristina D’Avena e la cerimonia ... (lanazione.it)
  • Arvedi-Ast esce allo scoperto: «Niente accordo senza soluzione energia» - Arriva la risposta dell’Ast alle parole di Stefano Bandecchi: «Nessuno, e dunque neppure Arvedi AST, in buona fede può assumersi la responsabilità di firmare un accordo che non contenga la soluzione, ... (umbria24.it)
  • Crisi Ast, arriva la risposta delle istituzioni: «L’atteggiamento del gruppo Arvedi è inaccettabile» - La nota di AST della mattinata dell’8 febbraio ha confermato i peggiori timori di sindacati e istituzioni: senza un abbattimento dei costi energetici, l’azienda non firmerà l’accordo di programma. Lo ... (umbria24.it)
Video Arvedi Ast