Babysitter svanita nel nulla il compagno confessa l’omicidio | le ricerche del corpo tra l’Adda e la Bassa

È solo un’ipotesi investigativa, ma potrebbe essersi spinto fino alla Bassa Bergamasca Pablo Gonzalez, il 48enne salvadoregno omicida reo confesso della compagna Johanna Nataly Quintanilla. L’uomo, impiegato in un’azienda di manutenzione stradale, è accusato di omicidio volontario, occultamento e soppressione di cadavere.L’area cerchiata in rosso sulla mappa dagli investigatori è tra il confine milanese e quello bergamasco, tra il fiume Adda e il canale Muzza. Secondo la squadra omicidi di Milano è qui che Gonzalez potrebbe avere scaricato il borsone da palestra con all’interno i resti della donna, Babysitter connazionale di 40 anni, della quale non c’erano più notizie dalla notte tra il 24 e il 25 gennaio.Gonzalez è stato ripreso mentre trasportava il borsone nel garage. Il giorno dopo si è messo al volante della sua Fiat Punto e ha guidato per tre ore.
Babysitter svanita nel nulla il compagno confessa l’omicidio |  le ricerche del corpo tra l’Adda e la Bassa

Bergamonews.it - Babysitter svanita nel nulla, il compagno confessa l’omicidio: le ricerche del corpo tra l’Adda e la Bassa

Leggi su Bergamonews.it
  • Confessa il fidanzato della babysitter svanita nel nulla: "L'ho uccisa e messa in un borsone"
  • Babysitter svanita nel nulla, il compagno confessa l’omicidio: le ricerche del corpo tra l’Adda e la Bassa
  • Cosa sappiamo su Jhoanna, la baby sitter scomparsa a Milano: chi è Pablo Gonzalez Rivas, fermato per omicidio
  • Baby sitter scomparsa nel nulla, spunta un video: l'ipotesi macabra del borsone
  • Milano, parla il compagno della babysitter scomparsa, Pablo Gonzales Rivas: «Quella notte non mi sono accorto di nulla»
  • Jhoanna Nataly, indagato per omicidio il fidanzato della babysitter svanita nel nulla
  • babysitter svanita nulla compagnoConfessa il fidanzato della babysitter svanita nel nulla: "L'ho uccisa e messa in un borsone" - L'uomo interrogato per due ore dagli inquirenti alla fine ha ceduto e ha sostenuto che non voleva ammazzarla e di essere poi andato in panico, decidendo per questo di occultare il cadavere ... (today.it)
  • babysitter svanita nulla compagnoJhoanna Nataly, indagato per omicidio il fidanzato della babysitter svanita nel nulla - Nei filmati delle videocamere del condominio non c'è traccia della 40enne, che sarebbe dovuta invece comparire nel caso si fosse allontanata volontariamente da casa come sostenuto dal compagno ... (today.it)
  • babysitter svanita nulla compagnoBabysitter sparita nel nulla, il compagno indagato per omicidio - Pablo Gonzalez Rivas, il compagno di Jhoanna Nataly Quintanilla - scomparsa da Milano lo scorso 24 gennaio - è indagato per omicidio volontario aggravato e soppressione di… Leggi ... (informazione.it)
Video Babysitter svanita