Bologna il blitz dei Patrioti nel Comune | fiori per i martiri delle Foibe E il sindaco Pd perde il controllo
Alta tensione a Bologna. Il corteo della Rete dei Patrioti che si è tenuto questa sera alla vigilia del Giorno del Ricordo si è introdotto a Palazzo d'Accursio, sede del Comune, per deporre una corona per commemorare le Foibe. Una irruzione abusiva, ha denunciato il sindaco, Matteo Lepore del Pd, che ha definito "inaccettabile" questo blitz. "La Rete dei Patrioti, la stessa della marcia fuori dalla Stazione 2 Agosto di novembre scorso", riferisce il sindaco in una nota, "nel corso della marcia si è introdotta senza autorizzazione a Palazzo d'Accursio, già chiuso, per deporre una corona commemorativa per il Giorno del Ricordo senza alcun accordo con la nostra amministrazione". "Da quanto apprendiamo sul posto erano presenti con il ruolo di facilitatori diversi esponenti di Fratelli d'Italia, dal deputato Bignami, all'europarlamentare Cavedagna, al consigliere regionale Sassone, insieme alla consigliera comunale Zuntini", prosegue Lepore.
Leggi su Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - Bologna, il blitz dei Patrioti nel Comune: fiori per i martiri delle Foibe. E il sindaco Pd perde il controllo
- Bologna, il blitz dei Patrioti nel Comune: fiori per i martiri delle Foibe. Il sindaco Pd perde il controllo
- Il Questore Sbordone blocca la "marcia della sicurezza" dei Patrioti
- Il Questore Sbordone blocca la 'marcia della sicurezza' dei Patrioti
- Bologna, questore vieta la "marcia della sicurezza" del movimento Rivoluzione Nazionale
- ??Toscana: due procure aoprono fascicolo su blitz Patrioti davanti a tribunali
- Controlli dei carabinieri al Gran Reno per evitare le aggressioni delle baby gang | FOTO e VIDEO
-
Il Questore Sbordone blocca la "marcia della sicurezza" dei Patrioti - La manifestazione, in programma per il 15 marzo, non ha ottenuto il via libera da parte della Questura. Tam tam sui social per invitare i militanti a non venire in città ... (bolognatoday.it)
- Patrioti a Bologna sabato 18 gennaio: cosa sappiamo - una passeggiata dei Patrioti sabato pomeriggio lungo i luoghi simboli devastati dalla guerriglia di sabato scorso. L'assessore del Comune di Bologna Matilde Madrid e i danneggiamenti di sabato ... (informazione.it)
- Dopo le devastazioni a Bologna, i ‘Patrioti’ di estrema destra annunciano: “Sabato in piazza” - La nota che promette una manifestazione è firmata dalla Rete dei Patrioti di Bologna, esponenti di estrema destra già visti in piazza insieme a Casapound anche in altre parti d’Italia. (dire.it)
Nel colonnato di San Pietro l'abbraccio di Gesù agi.it
Lorenzo Bertocchi, mistero e dolore per la morte del 13enne di Rezzato. Ipotesi zecca, caccia alla verità ilgiorno.it
Kung Fu Paola: perché Cortellesi fa impazzire i cinesi. Per lei un tappeto di rose e un successo senza ... milleunadonna.it
Fare cose sulla Statale 36 ilgiorno.it
Questura di Lecce, l'allarme: «Via il reparto speciale per la lotta alla criminalità» quotidianodipuglia.i
Post contro la vittima di omicidio, consigliere di Porcari a processo lanazione.it
Come sarà il tram di Bologna: seggiolini in ‘finto legno’ e poltroncine rosse ilrestodelcarlino.it
Lorenzo Bertocchi, mistero e dolore per la morte del 13enne di Rezzato. Ipotesi zecca, caccia alla verità ilgiorno.it
Kung Fu Paola: perché Cortellesi fa impazzire i cinesi. Per lei un tappeto di rose e un successo senza ... milleunadonna.it
Fare cose sulla Statale 36 ilgiorno.it
Questura di Lecce, l'allarme: «Via il reparto speciale per la lotta alla criminalità» quotidianodipuglia.i
Post contro la vittima di omicidio, consigliere di Porcari a processo lanazione.it
Come sarà il tram di Bologna: seggiolini in ‘finto legno’ e poltroncine rosse ilrestodelcarlino.it
Video Bologna blitz