Casa devastata Ladri spariti con un portatile

Quando sono rientrati a Casa, venerdì sera verso le 20, hanno trovato tutte le stanze messe a soqquadro dai Ladri. I proprietari erano stati assenti per l’intero pomeriggio, dalle 14 circa. E il furto era stato messo a segno, con tutta probabilità, già alcune ore prima che le vittime lo scoprissero e chiamassero i carabinieri, che sono poi intervenuti a Sannazzaro de’ Burgondi, in via San Bernardino, con una pattuglia della locale stazione. Nel sopralluogo dei militari è stata accertata l’effrazione della porta finestra della cucina, al piano terra della Casa indipendente. Nell’abitazione non c’erano né soldi in contanti né gioielli d’oro, ma i malviventi non si sono arresi facilmente e prima di andarsene hanno messo l’intera Casa letteralmente sottosopra. E hanno portato via un computer portatile, per i derubati certo più prezioso per il suo contenuto che per il valore economico.
Casa devastata  Ladri spariti con un portatile

Ilgiorno.it - Casa devastata. Ladri spariti con un portatile

Leggi su Ilgiorno.it
  • Furto in casa di Luca Tommassini, il coreografo era all'estero: «Spariti i ricordi di una vita»
  • Furto in casa del coreografo Luca Tommassini: "Casa devastata, hanno portato via tutto"
  • Olevano Lomellina, ladri entrano dalla finestra e riescono a rubare gioiello d'oro
  • Ladri in casa di Luca Tommassini, il coreografo in lacrime: rubato l’ultimo ricordo del padre
  • Oltrepò Pavese, ladri in azione in pieno giorno: casa messa a soqquadro a Corvino San Quirico
  • Furti Modena, casa devastata dai ladri. "Spiata prima del colpo"
  • casa devastata ladri sparitiCasa messa a soqquadro dai ladri: “Sapevano tutti i miei movimenti” - Il 59enne era al comando del velivolo caduto nelle vicinanze del castello di Castelguelfo. Era dipendente di un’azienda di noleggio voli di Pescara e molto attivo nel mondo del volontariato. Da molti ... (msn.com)
  • casa devastata ladri sparitiLadri in casa, coppia incappucciata ancora in azione in città e in provincia: spariti ori e ricordi più cari - Un'altra serata di passione, quella di venerdì (24 gennaio), in città e in provincia: diversi i Comuni visitati dai ladri che, come sempre accade, si muovono appena cala il ... (ilgazzettino.it)
  • casa devastata ladri sparitiI ladri fanno il bis nello stesso palazzo: bottino scarno, abitazione devastata - RIETI - Ancora lo stesso palazzo, ancora un furto. I ladri di nuovo in “visita” in via Pietro Boschi, nel centrale quartiere cittadino di Regina Pacis. Il bilancio finale del raid ... (ilmessaggero.it)
Video Casa devastata