Caso Almasri il migrante che ha denunciato il governo Meloni lancia nuove accuse Lo hanno mandato a uccidere altri bambini

Dopo la denuncia contro il governo per favoreggiamento nel reato di tortura, Lam Magok, testimone delle violenze inflitte dal comandante della polizia giudiziaria libica Osama Almasri, torna ad attaccare l’esecutivo. Questa volta, le accuse rivolte alla premier Giorgia Meloni e ai suoi ministri assumono toni ancora più duri.Leggi anche: Caso Almasri, il migrante che ha denunciato il governo Meloni intervistato da Formigli 10 giorni faLe parole di Magok: “Un uomo senza pietà”Intervenuto nel programma In altre parole su La7, intervistato da Massimo Gramellini, Magok ha ribadito la sua condanna nei confronti del governo per la gestione del Caso Almasri. “Lo hanno mandato a uccidere altri bambini”, ha dichiarato, accusando l’esecutivo di aver rimpatriato un criminale invece di farlo processare per i suoi crimini.
Caso Almasri il migrante che ha denunciato il governo Meloni lancia nuove accuse  Lo hanno mandato a uccidere altri bambini

Thesocialpost.it - Caso Almasri, il migrante che ha denunciato il governo Meloni lancia nuove accuse: “Lo hanno mandato a uccidere altri bambini”

Leggi su Thesocialpost.it
  • Caso Almasri: una vittima di torture denuncia Nordio, Piantedosi e Meloni
  • «Ho visto Almasri sparare», la testimonianza di Lam Magok, il migrante sudanese che ha denunciato il governo i
  • Il governo in Aula sul caso Almasri - La cronaca della giornata
  • Il ministero della Verità di Meloni, e la manipolazione dei fatti
  • Il caso Almasri, le risposte dei ministri e i migranti sacrificati
  • Almasri non è un caso, il tesoriere Pd sì. FdI: "Sui migranti non diano lezioni di moralità"
  • caso almasri migrante haCaso Almasri, il migrante che ha denunciato il governo Meloni lancia nuove accuse: “Lo hanno mandato a uccidere altri bambini” - Dopo la denuncia contro il governo per favoreggiamento nel reato di tortura, Lam Magok, testimone delle violenze inflitte dal comandante della polizia ... (thesocialpost.it)
  • caso almasri migrante haChi è il generale Almasri. Le tappe della vicenda - Per la Corte penale internazionale, sotto il suo comando, nella prigione libica di Mittiga sarebbero state uccise 34 persone e violentato un bambino (ANSA) ... (ansa.it)
  • caso almasri migrante haCaso Almasri, legale delle vittime: "Valutiamo altre denunce alla Corte penale internazionale" - Accade dopo che un cittadino sudanese del Darfur con lo status di rifugiato in Francia, ha sostenuto che sua moglie, lui stesso e innumerevoli membri del gruppo di cui fa parte sono stati vittime di e ... (msn.com)
Video Caso Almasri