Cristiano De André e la guerra legale con l’ex moglie Carmen De Cespedes | Ho vissuto un inferno

Cristiano De André è il primogenito di Fabrizio De André, nato dall’unione del cantautore con Enrica Rignon. La madre di Cristiano De André non è Dori Ghezzi, appunto, ma Enrica Rignon, nota ‘Puny‘, prima moglie di Faber da cui si separò nel 1975. Ha una sorella, Luvi De Andrè, nata invece dalla storia di Faber con Dori.La vita sentimentale e familiare di Cristiano De André non è certo una passeggiata. Nel suo cuore si sono avvicendate relazioni tormentate che non hanno risparmiato ombre intorno alla sua figura. Il gossip ha avuto un gran daffare, soprattutto per alcune battaglie intestine al rapporto con la figlia Francesca De André. Cristiano De André ha 4 figli. La primogenita è Fabrizia De André, nata dall’unione con la spagnola Carmen De Cespedes. Da quest’ultima sono anche arrivati i gemelli Francesca e Filippo De André.
Cristiano De André e la guerra legale con l’ex moglie Carmen De Cespedes |  Ho vissuto un inferno

Metropolitanmagazine.it - Cristiano De André e la guerra legale con l’ex moglie Carmen De Cespedes: “Ho vissuto un inferno”

Leggi su Metropolitanmagazine.it
  • Cristiano De André, il live all'Auditorium ricordando Faber: «Papà credeva in un mondo senza guerre»
  • Cristiano De André: «Essere figlio di un genio mi ha fatto capire i miei limiti»
  • Francesca De André: "Mio padre sfrutta l'eredità di nonno Fabrizio". Poi le rivelazioni shock sulla violenza subita
  • Cristiano De Andrè: “Contro ogni guerra canto le canzoni di mio padre, più attuali che mai”
  • Cristiano De André, 'Come in cielo così in guerra', l'intervista
  • Cristiano De Andrè - Cristiano De Andrè “ De Andrè canta De Andrè Volume III”
  • cristiano de andre guerraCristiano De Andrè oggi a Domenica In: l'eredità del padre, il rapporto con i quattro figli e cosa farà a Sanremo 2025 - Cristiano De André oggi, domenica 9 febbraio, sarà ospite di Mara Venier a Domenica In. Il figlio del cantautore genovese Fabrizio De Andrè, che racconterà gli ... (ilmessaggero.it)
  • cristiano de andre guerraFigli di Cristiano De André: chi sono Francesca, Filippo, Alice, Fabrizia/ “Spero mi perdoneranno” - Figli di Cristiano De André, chi sono Fabrizia, Francesca, Filippo e Alice: "Non è giusto accusare di tutto un genitore perché..." ... (ilsussidiario.net)
  • cristiano de andre guerraChi è Fabrizio De André, padre di Cristiano De André: un rapporto non semplice/ “Crescendo l’ho perdonato” - Fabrizio De André, chi è il padre di Cristiano De André: “Voleva che facessi l'allevatore. La sua stima il riconoscimento più grande” ... (ilsussidiario.net)
Video Cristiano André