Da Mina a Elisa da Ghali a Giorgio Faletti le canzoni indimenticabili del festival

Quali sono le canzoni di Sanremo più belle di sempre? L’edizione numero 75 del festival della musica italiana più amato e odiato andrà in onda da martedì 11 a sabato 15 febbraio. Al netto di scandali, votazioni, cantanti, ospiti e star internazionali, al centro della Kermesse ci sono sempre e comunque le canzoni (e i loro testi). In oltre settant’anni sono ovvio moltissimi i brani presentati, ma sono relativamente pochi quelli a essere diventati cult generazionali. A rimanere insomma nella storia della musica leggera. Eccone 15 indimenticabili. festival di Sanremo, brani flop diventati famosi X Leggi anche › festival di Sanremo: le 20 canzoni flop diventate poi leggendarie Sanremo storia: le più belle canzoni di semprePer Elisa, Alice.
Da Mina a Elisa da Ghali a Giorgio Faletti le canzoni indimenticabili del festival

Iodonna.it - Da Mina a Elisa, da Ghali a Giorgio Faletti, le canzoni indimenticabili del festival

Leggi su Iodonna.it
  • Elisa, Jovanotti, Sfera Ebbasta, Ghali, Boomdabash: dischi d'oro e platino
  • Almanacco musicale del 23 agosto
  • Back to School, venerdì 19 gennaio concerto finale con Michelangelo
  • Estate 2023, la classifica dei tormentoni di maggior successo – Settimana 25
  • Mina, “Gassa d’amante” è il nuovo album del mito della musica italiana: cosa significa, le canzoni di Gabbani, Elisa e Concato - Dieci nuove canzoni, tutti inediti tranne una cover di Fabio Concato, una canzone di Francesco Gabbani e una di Elisa. Torna Mina, mito vivente e invisibile della musica italiana.Si chiama Gassa d ... (msn.com)
  • Mina, il backstage del videoclip di 'Senza farmi male', scritta da Elisa - FOTO - esce il secondo singolo estratto dal nuovo album di Mina 'Gassa d’amante'. Il brano, scritto da Elisa, originariamente in inglese, è stato proposto con un testo completamente nuovo. (ansa.it)
Video Mina Elisa